È nato il quarto figlio di Stefano Accorsi, Alberto. A darne l’annuncio è lo stesso attore sul proprio profilo Instagram. Stefano Accorsi ha infatti pubblicato una foto insieme al nuovo arrivato e alla moglie Bianca Vitali. I due hanno già un altro figlio, Lorenzo, di tre anni. Ma non solo i piccoli Alberto e Lorenzo. Stefano Accorsi ha in tutto quattro figli. È infatti anche papà di Orlando e Athena di 14 e 11 anni, avuti dalla modella francese Laetitia Casta.
Stefano Accorsi: dopo l’addio di Laetitia l’attore sorride insieme a Bianca
Accorsi e Laetitia Casta hanno vissuto una lunga e intensa storia d’amore, dal 2003 al 2013, che portato alla nascita dei primi due figli dell’attore. Chiudere la storia d’amore con Laetitia non è stato facile per Stefano, che in occasione di un’intervista aveva raccontato la difficoltà di affrontare alcuni problemi legati alla relazione. L’attore, per superare la rottura con la madre dei suoi primi due figli, ha anche affrontato un percorso con uno psicologo. A ridargli nuova vita l’incontro con Bianca Vitali. Modella di 20 anni più giovane di lui e figlia del giornalista Aldo Vitali. Si sono sposati nel 2015 e due anni dopo è nato Lorenzo, primo figlio per Bianca, il terzo per Stefano Accorsi. La coppia aveva annunciato la gravidanza tre mesi fa, pubblicando su Instagram una foto che ritraeva la sua mano e quelle dei tre figli, mentre accarezzavano il pancione della moglie. A corredo della foto Stefano Accorsi aveva scritto:
«Aspettando tutti insieme»
Poi, per tre mesi, un lungo silenzio in cui sicuramente la coppia ha voluto godersi l’attesa circondata dall’affetto della loro famiglia allargata. Fino a quando, proprio due giorni fa, Stefano Accorsi è tornato a pubblicare una foto in compagnia di Bianca. I due, seduti su una panchina, stavano vivendo quella che lo stesso Stefano Accorsi ha definiti come un’ «attesa dolce».
Chi è Stefano Accorsi
Stefano Accorsi, noto attore italiano, è nato a Bologna nel 1971 e ha trascorso l’infanzia a Bagnarola, frazione di Budrio. Dopo aver conseguito la maturità scientifica al Liceo Sabin, si è iscritto alla Scuola di Teatro Alessandra Galante Garrone di Bologna grazie ad un’esperienza nel film Fratelli e sorelle del 1992. Da allora ha recitato in numerosi film di successo. L’attore ha iniziato la sua carriera con spot pubblicitari, tra cui uno per il gelato Maxibon, prima di ottenere successo come attore cinematografico con il film Jack Frusciante è uscito dal gruppo nel 1996 e vincere un David di Donatello per Radiofreccia. Da questo momento, la carriera di Accorsi è in continua crescita, lo troviamo in diversi film di Gabriele Muccino, dove recita in L’ultimo bacio nel 2001, e nel sequel, dieci anni dopo. Il suo curriculum artistico include la partecipazione a numerosi film e serie TV, tra cui Le Fate ignoranti, Saturno contro, La dea fortuna, 1992/93/94 e Romanzo Criminale nel ruolo del Commissario Nicola Scialoja. Inoltre, se vogliamo citare la vita privata dell’attore, è impossibile non parlare della sua ex compagna Giovanna Mezzogiorno, i due hanno recitato insieme nel 2001, in L’ultimo bacio. I due sono stati legati dal 1998 al 2003.