Melissa Satta mamma per la seconda volta? La bellissima modella sarda parla del suo desiderio di maternità bis.
Voglia di gravidanza per Melissa Satta
Dopo aver recuperato la sua storia con Boateng, la splendida Melissa Satta sembra pronta per un secondo figlio. La modella sarda, reduce da un lungo periodo che possiamo definire molto delicato con Kevin Prince Boateng, si è mostrata radiosa accanto al marito.
Superata la crisi, sta pensano a una seconda gravidanza. E’ proprio Melissa che lo ha confermato sui social ai propri fan, rivelando la sua intenzione di dare un fratellino o una sorellina al primo figlio, Maddox.
Melissa e Boateng
Melissa e Boateng hanno dunque superato ogni crisi. Passata la quarantana, dopo essere rimasta bloccata per diverse settimane in Turchia a Instambul, Melissa ha rassicurato i fans in merito al suo ritorno a Milano e alla sua vita privata ormai esente da ombre. Molto attiva su Instagram, Melissa Satta regala a chi la segue consigli su come allenarsi e mantenersi in forma e non manca di rispondere a chi le chiede notizie del suo privato, soprattutto in merito all’allargare la famiglia.
Melissa ha confermato di volere un altro figlio. Lei stessa ha due fratelli e ha detto che crescere con loro è stato davvero bello per cui vorrebbe regalare la stessa esperienza a Maddox. Certamente però Melissa preferisce aspettare un momento migliore, un periodo più sereno superata la fase critica dell’emergenza Coronavirus che ha visto in crisi il mondo intero. Melissa è comunque decisa: maschio o femmina non importa, il fratellino o la sorellina di Maddox arriverà di sicuro.
Melissa Satta e Boateng Separazione
Non sembrava possibile e, invece, un’altra delle coppie più amate e longeve è giunta al capolinea. Boateng e Melissa hanno concluso la loro relazione nel dicembre 2020 dopo aver vissuto alti e bassi in un matrimonio durato dal 2011. Insieme hanno avuto Maddox, che oggi ha nove anni. Sono state molte le voci sulle motivazioni, ma l’ex calciatore ha sempre smentito un qualsiasi tradimento. Ora, che sono passati tre anni dal loro allentamento, la bella ex velina è pronta a voltare pagina, ha un nuovo amore, il tennista Matteo Berrettini, e non ha abbandonato l’idea di diventare mamma per la seconda volta. Berrettini e Satta sono stati visti per la prima volta insieme il 20 gennaio durante una partita dell’Eurolega di basket al Forum di Assago, e le foto pubblicate da un famoso settimanale di gossip hanno dimostrano che i due hanno anche cenato insieme il giorno seguente. Da lì, a distanza di qualche settimana, la loro relazione è diventata ufficiale. La coppia sta lavorando per costruire una relazione duratura, tenendo conto delle loro esperienze passate. Berrettini ha appena terminato la sua lunga relazione con la tennista Ajla Tomljanovic, mentre Melissa Satta ha chiuso il suo matrimonio con l’ex calciatore Kevin Prince Boateng nel 2020.