Sei tra i fans che si chiedono quando esce Gomorra 6? Scopriamo la data ufficiale, le curiosità e le anticipazioni.
Quando esce Gomorra 6
I fans di Gomorra si chiedono quando esce la sesta stagione della serie. Purtroppo per ora le notizie non sono confortanti. Non solo non c’è una data ufficiale ma non si è ancora parlato di una effettiva conferma dell’uscita di una sesta stagione di Gomorra. La quinta stagione di Gomorra potrebbe quindi chiudere la serie. Cattleya, la casa di produzione italiana indipendente che ha lanciato Gomorra, non si è sbilanciata con una conferma sulla realizzazione della sesta stagione della serie di successo. Ha confermato invece la quinta stagione con il dubbio che potrebbe essere l’ultima.
Curiosità e anticipazioni
Non è certa dunque la presenza di Gomorra 6 e pare molto probabile che Gomorra 5 possa essere l’ultima stagione della serie. Curiosità e anticipazioni su Gomorra 6 quindi non ce ne sono al momento se non il fatto che i rumors non siano certezza. Cattleya infatti non esclude del tutto la possibilità di continuare la serie con un nuovo capitolo dopo Gomorra 5. Per il momento resta però molto probabile che la quinta sia l’ultima stagione di Gomorra.
I fans di Gomorra restano dunque in attesa di annunci ufficiali in merito all’effettiva o meno produzione di Gomorra 6, sesto capitolo della serie che ha appassionato molti e ottenuto un grande successo di pubblico. La certezza per ora è solo la quinta stagione di Gomorra.
Uscirà Gomorra 6?
Molti fan di Gomorra si chiedono se ci sarà una sesta stagione dopo la morte dei protagonisti Ciro Di Marzio e Genny Savastano. Nonostante le voci che circolano, non è ancora stata confermata né smentita l’uscita di una nuova stagione della serie televisiva. Pare che la prossima stagione si concentrerà solo sui membri sopravvissuti della famiglia Savastano, offrendo un nuovo punto di vista rispetto alla precedente serie amata da milioni di spettatori. Quindi, è confermato: non ci saranno ulteriori stagioni dopo la quinta, ma se si dovesse esplorare nuovamente il mondo della serie, l’autore considererebbe un’ambientazione nel passato. Nonostante le voci di corridoio, i produttori potrebbero ancora sorprendere i fan e dare vita alla sesta stagione tanto attesa!