Si chiama Angelica Donati, è una imprenditrice immobiliare ed è figlia della presentatrice tv Milly Carlucci e del marito Angelo Donati. Bella e affascinante come la mamma, sembra avere una carriera orientata al successo. È notizia di queste ore la sua nomina come presidente Ance Lazio Giovani ed è la prima volta, per una donna, in questo importante incarico.
Chi è Angelica Donati
Imprenditrice e manager nel settore delle costruzioni, ha 32 anni e una esperienza professionale di spessore maturata all’estero. Si è detta “onorata” della nomina e lavorerà, ha dichiarato, per creare rete, fare tesoro delle best practice, e lavorare sull’innovazione nelle imprese del suo settore. Nata a Los Angeles, vanta una laurea alla London School of Economics e un Master in Business Administration conseguito a Oxford. Insomma, un curriculum di spessore nonostante la giovane età. E idee molto chiare sul suo nuovo ruolo.
Milly Carlucci figli
Del resto, che Milly Carlucci e il marito abbiano investito molto sul futuro dei loro figli è apparso da sempre molto chiaro. Lei, la presentatrice tv d programmi di successo come Ballando con le Stelle, si è sempre detta orgogliosa dei suoi due figli, Angelica e Patrick, due professionisti con carriere all’estero e una etica del lavoro ben sviluppata, anche grazie agli insegnamenti ricevuti in famiglia. Milly è una stakanovista, il marito Angelo, ingegnere, un pragmatico.
Biografia Milly Carlucci
Il suo matrimonio è sempre apparso molto solido, la sua carriera lanciata verso il successo ma sempre ancorata alla famiglia. La sua coppia, a differenza di altre del mondo dello spettacolo, non è stata attraversata da gossip o crisi. Entrambi, come dichiarato dalla conduttrice in una intervista di qualche tempo fa, sono sempre stati molto complici e convinti di portare avanti la loro relazione.
Foto Milly Carlucci e figli
Nelle immagini che circolano sul web, lei, Milly, insieme ai figli, è sempre molto sorridente. Angelica, che della mamma ha ereditato il portamento, la accompagna spesso sul red carpet, sempre molto elegante e glamour, con outfit all’ultima moda. Un profilo, insomma, da imprenditrice di successo.
Angelica Donati oggi
Angelica Krystle Donati, figlia della famosa conduttrice Milly Carlucci e dell’imprenditore Angelo Donati, è nata negli Stati Uniti il 16 settembre 1986 e ha attualmente 36 anni. Vive tra Roma e Londra ed è molto riservata sulla sua vita privata. Ha un fratello di nome Patrick, nato nel 1991 e possiede il passaporto americano. Dopo aver ottenuto la laurea in Management presso la London School of Economics, nel 2009 si specializza ulteriormente conseguendo un Master in Business Administration alla Said Business School dell’Università di Oxford. Inizia poi a lavorare nel campo del marketing e della finanza presso Goldman Sachs a Londra. Dopo aver completato il master in Business Administration presso l’Università di Oxford nel 2009, si è unita al Donati Immobiliare Group, società fondata dal padre nel 1978. Angelica, imprenditrice e manager nel settore delle costruzioni nonché Presidente di ANCE Giovani e CEO di Donati Immobiliare Group, è oggi membro del cda di Terna, società operatrice delle reti di trasmissione dell’energia elettrica. Inoltre, collabora come editorialista per Forbes, AGI e Property Week. La vita privata e sentimentale della giovane imprenditrice rimane un mistero in quanto è molto riservata. Tuttavia, sul suo profilo Facebook condivide principalmente informazioni riguardanti il suo lavoro, pubblicando foto di se stessa mentre lavora e interviste relative al suo settore. Grazie alla sua attività sui social media, ha già conquistato 2000 follower.