Una famosa attrice ha mostrato i peli delle ascelle in un nuovo servizio fotografico. Questo per far capire che il corpo umano cambia nel tempo e per richiamare l’attenzione sull’importanza della salute, non solo dell’aspetto…
All’età di 44 anni, l’attrice Rachel McAdams ha mostrato il suo corpo infinitamente naturale in un servizio fotografico inedito per Bustle. Ha voluto mostrare la sua bellezza naturale con i peli delle ascelle. Nella foto, Rachel è sdraiata su un divano di peluche e la sua posizione mostra che i peli delle ascelle non sono stati rasati.
L’immagine è stata minimamente modificata, in parte su richiesta di Rachel, che non ha voluto farsi rimuovere i peli delle ascelle. La peluria in quell’area era visibile anche in un’altra foto in cui posava con un abito bianco senza maniche aderente al corpo, come riportato dal Dailymail.co.uk.
“In questa foto indosso biancheria intima in lattice. Ma ho dato alla luce due bambini. Questo è il mio corpo e credo sia molto importante riflettere sui cambiamenti che avvengono con il passare degli anni. È giusto voler avere un aspetto migliore, lavorare sodo ed essere in salute, ma questo è diverso per tutti”, ha dichiarato a Bustle. Rachel ha un figlio e una figlia con il suo compagno Jamie Linden.
L’attrice si sente ancora “in colpa” per aver preso una pausa di due anni da Hollywood

Rachel sta attualmente promuovendo il suo film “Are You There God?”, un adattamento del popolarissimo libro per bambini di Judy Blume intitolato “It’s me, Margaret”.
In una lunga intervista rilasciata a Bustle, Rachel ha ammesso di sentirsi ancora “in colpa” per aver lasciato Hollywood per due anni all’apice della sua carriera, a metà degli anni 2010, per “tenersi in forma”.
Riflettendo sulla sua scioccante decisione di rifiutare ruoli da protagonista in Il diavolo veste Prada, Casino Royale, Mission: Impossible 3, Iron Man e Get Smart, ha rivelato che la pausa le ha fatto pensare di aver “buttato via tutto”.
“Sapevo di essere in un posto fortunato”, ha confessato, “e mi sentivo in colpa per non aver sfruttato le opportunità che mi erano state date”. Ma sapevo anche che non era adatto alla mia personalità o a ciò di cui avevo bisogno per rimanere in salute”.
“Mi ci sono voluti anni per capire intuitivamente cosa stavo facendo”.
La candidata all’Oscar dice che a volte si pente di non aver accettato certi ruoli, ma fa sempre un passo indietro e pensa “questa era la persona giusta per il lavoro”.
La madre di due figli ha raccontato che, mentre si prendeva una breve pausa dalla recitazione, inizialmente non sapeva “perché” si stesse prendendo una pausa. Mi ci sono voluti anni per capire intuitivamente cosa stavo facendo”, ha spiegato Rachel a Bustle, affermando che voleva dare priorità alla sua salute mentale mentre affrontava la fama in giovane età. E ha continuato: “Credo di aver sempre avuto la sensazione che sarebbe andato tutto bene, che avrebbe funzionato o non avrebbe funzionato”.
Ha una fortuna di 25 milioni di dollari
Rachel è una delle attrici più in voga del momento a Hollywood e ha un patrimonio stimato in 25 milioni di dollari. Si è fatta conoscere nel 2004, quando ha recitato in due produzioni di grande successo, “The Diary” e “Mean Girls”, ma ha recitato anche in molti altri film molto amati dal pubblico: “Sherlock Holmes” (2009 e 2011), “Spotlight” (2015), “Doctor Strange” (2016 e 2022), ecc.