Casa e Giardino

Funghi allucinogeni: come coltivare i miei propri funghi?

È probabile che stiate pensando di iniziare la vostra prima attività di raccolta di funghi e che siate alla ricerca di informazioni per garantire il successo della vostra prima esperienza in coltivare i vostri propri funghi con successo e soddisfazione.

In questo articolo cercheremo di mostrarvi come piantare il vostro kit per la coltivazione dei funghi, che non sia così complicato come potreste pensare, si tratta di un processo relativamente semplice e alla portata di tutti.

In ogni caso, prima di acquistare il kit di coltivazione, è consigliabile accertarsi della varietà che si ha intenzione di acquistare, poiché da essa dipenderà anche la difficoltà della coltivazione.

Inoltre, una buona varietà può dare una resa migliore a differenza di altre e anche la forma del fungo può variare considerevolmente.

Esistono circa 144 tipi diversi di funghi allucinogeni contenenti psilocibina o psilocina.

Queste sostanze sono psicoattive e possono causare allucinazioni, euforia e altri effetti collaterali.

Prima di coltivare, bisogna tenere in conto tre punti importanti:

  • Regolare l’illuminazione
  • Fornire un’umidità sufficiente
  • Mantenere pulita la zona di coltivazione

Come coltivare i funghi con il KIT?

La coltivazione con un kit è molto semplice, cerchiamo di riassumere in pochi e brevi passaggi.

È possibile acquistare il proprio kit funghi magici growbarato.net in un negozio specializzato, come Growbarato, un Growshop che dispone di anni di esperienza e di migliaia di recensioni positive che ne attestano la serietà e competenza in questo settore.

Prima di iniziare la vostra coltivazione è importante lavarsi le mani e gli avambracci.

Si raccomanda anche di pulire il kit con un panno.

  • Rimuovere con cautela il coperchio e conservarlo.
  • Versare acqua tiepida nel kit fino a riempirlo e richiuderlo con il coperchio.
  • Lasciare in ammollo per circa ½ ora.
  • Riempire la sacca di coltivazione con 250 ml di acqua tiepida e inserire con cautela il kit senza coperchio nella sacca di coltivazione.
  • Lasciare il sacchetto di coltivazione chiuso, ripiegando la parte superiore e chiudendolo bene, fin quando non si vedono spuntare i primi funghi.
  • Posizionate il sacchetto con il kit di coltivazione in un luogo dove non riceva la luce diretta del sole, ma comunque in presenza di luce.
  • La temperatura ideale deve essere compresa tra i 22 e i 25 gradi.

In due o tre settimane circa, inizieranno a comparire i primi funghi e potrete iniziare a raccogliere il vostro raccolto.

Per estrarre i funghi, si consiglia di indossare dei guanti e di raccoglierli con le dita, allungandoli delicatamente e torcendo leggermente.

I funghi dovrebbero uscire con poca forza, sono molto sensibili e il punto in cui li avete toccati assumerà una colorazione scura nel giro di un paio d’ore.

Questo è del tutto normale, non dovete preoccuparvi che non sono marciti, sono ancora buoni.

Una volta raccolti tutti i funghi,i funghi rimarranno attivo per un po’ di tempo, a seconda delle condizioni che siamo stati in grado di fornire.

Se avete trattato correttamente il fungo , in pochi giorni potrete estrarre tre o quattro buoni raccolti, un raccolto davvero molto produttivo.

Quanto durano gli effetti dei funghi allucinogeni?

Di solito compaiono nella prima ora o nelle due ore successive all’ingestione, mentre gli effetti aumentano progressivamente fino a raggiungere il picco massimo.

A seconda della quantità ingerita, gli effetti possono durare da due a sei ore e iniziano a svanire nelle quattro-cinque ore successive.

Gli effetti possono variare da persona a persona e dipendono dalla quantità ingerita; per esempio, con circa 2,5 grammi, una dose elevata, si possono avere effetti visivi, soprattutto con gli occhi chiusi, e si entra in un’altra dimensione, creando un’accogliente realtà parallela piena di luci, colori e forme.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.