Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Stefania Pezzopane, ex fidanzata di Simone Coccia?

La frattura tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia sembra aver trovato una piccola apertura. Dopo aver annunciato la loro separazione, entrambi hanno dato la loro versione degli eventi: la Pezzopane, ex deputata del PD, ha versato lacrime durante una recente apparizione a Domenica In, aprendo la possibilità per l’ex compagno, modello ed ex spogliarellista, di apparire anche lui sullo stesso programma televisivo con Mara Venier e raccontare la vera ragione dietro la loro rottura.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia si sono lasciati

Dopo un periodo di ben 9 anni, la relazione tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia è giunta al termine. Quest’ultimo ha parlato della separazione oggi nello studio di Mara Venier durante il programma Domenica In trasmesso su Rai 1. Nella scorsa settimana, invece, è stata la stessa Pezzopane a rivelare alla conduttrice Rai la fine della loro storia: “Siamo stati attratti l’uno dall’altro per le nostre differenze. All’inizio non avremmo mai immaginato che la nostra relazione avrebbe assunto tale importanza, ma alla fine così è stato”, aveva dichiarato commossa con gli occhi lucidi.

“È stata una storia importante che mi ha aiutato tantissimo. Abbiamo vissuto tanti momenti belli insieme e anche dei momenti molto difficili. Il suo lavoro ha attirato attenzione maligna nei nostri confronti. Siamo stati l’unica coppia mediatica ad avere subito tanta cattiveria. Gli unici ad avere subito tanta malvagità soltanto perché si erano innamorati essendo tanto diversi. Quella con Stefania è stata l’unica storia importante della mia vita. Nemmeno in futuro ritroverò una donna così”

Vita privata e carriera

Stefania Pezzopane, la politica italiana di 63 anni del Partito Democratico, è finita sotto i riflettori per la sua turbolenta relazione con l’ex spogliarellista e corteggiatore di Uomini e Donne, Simone Coccia Colaiuta, 39 anni.

Ha ricoperto numerosi ruoli pubblici, tra cui la presidenza della Provincia dell’Aquila dal 2004 al 2010. Nel 2013, è stata eletta senatrice della Repubblica, ma ha lasciato questo ruolo nel 2018 per diventare deputata.

Nel 2022, Pezzopane ha tentato di candidarsi come sindaco dell’Aquila, ma la sua lista ha ottenuto solo il 20,6% dei voti, finendo al terzo posto dietro a Americo Di Benedetto e al sindaco uscente Pierluigi Biondi. Ora, Stefania Pezzopane fa parte del Consiglio Comunale della città.

Vita Privata di Stefania Pezzopane

Nonostante sia stata bersagliata da critiche per le sue misure, con alcuni che l’hanno persino soprannominata “Nana” per la sua altezza di soli 1,50 cm e il peso di 60 kg, Stefania non si è fatta abbattere e ha dimostrato di avere le spalle larghe, nonché una personalità forte e indipendente.

Ma veniamo alla vita privata di questa signora. Si dice che abbia avuto una relazione molto importante con l’uomo d’affari Fulvio Angelini, dal quale ha poi divorziato. La coppia ha avuto una figlia, Caterina, ma sembra che il vero amore della vita di Stefania sia stato un altro uomo: Simone Coccia Colaiuta.

La storia d’amore tra Stefania e Simone ha fatto parecchio rumore, con molti che si sono chiesti se l’età dell’uomo, molto più giovane di lei, potesse rappresentare un ostacolo insormontabile per la loro relazione. Ma la Pezzopane ha dimostrato di avere le idee chiare e di seguire il suo cuore, ignorando le critiche e le dicerie.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.