Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Casa e Giardino

Casa di Maria De Filippi: Roma, Pavia, esterno

Dove si trova la casa di Maria De Filippi? Sono tante le persone che si pongono questa domanda. La cosa non deve destare sorpresa dato che parliamo di un’indiscussa regina della tv italiana.

AmiciC’è Posta per Te sono solo alcuni tra i programmi che ha ideato e portato al successo. Scopriamo, nelle prossime righe, qualcosa di più sulla sua dimora.

Casa Maria De Filippi a Roma

Dove abita Maria De Filippi? La conduttrice di Amici vive a Roma con il marito Maurizio Costanzo. La coppia, sposata dal 1995 – le nozze sono arrivate dopo cinque anni di fidanzamento – risiede in uno dei quartieri più esclusivi della capitale. La casa di Maria De Filippi, infatti, si trova nella zona dei Parioli.

I fan hanno avuto diverse occasioni nel corso degli anni per scoprire dettagli relativi a Maria De Filippi casa. Tra le situazioni in questione è possibile citare i social, ma anche i collegamenti televisivi (p.e. quello con la trasmissione Che Tempo che Fa).

Grazie ai rari momenti di condivisione del privato da parte della conduttrice di Amici, generalmente molto riservata, i suoi estimatori hanno avuto modo di scoprire che la casa Maria De Filippi Roma è un appartamento molto elegante.

Si contraddistingue, per esempio, per la presenza di un corridoio luminoso con quadri alle pareti. L’ambiente living dell’abitazione Maria De Filippi, anch’esso “immortalato” nel corso di un collegamento con lo studio televisivo di Fabio Fazio, è arredato con gusto classico e raffinato.

A renderlo speciale ci pensano, tra i vari elementi d’arredo, una cassettiera, un quadro e un vaso con motivi che richiamano l’arte cinese.

casa-di-maria-de-filippi

Maria De Filippi dove abita a Pavia

Quando ci si chiede dove abita Maria De Filippi oggi, la risposta, come abbiamo appena visto, è Roma. La conduttrice, però, ha vissuto diversi anni nel pavese, per la precisione a Mornico Losana, dove la sua famiglia possiede un’azienda vinicola.

Maria De Filippi, nata a Milano il 5 dicembre 1961, si è trasferita nell’Oltrepò Pavese con la sua famiglia quando aveva dieci anni. A Pavia ha conseguito la maturità classica e, sempre in questa città, si è laureata in Giurisprudenza con lode (iniziando, per un lasso di tempo breve, il percorso per intraprendere la carriera di magistrato).

Tornando al periodo trascorso da Maria De Filippi a Mornico Losana, è bene specificare che la conduttrice torna spesso nella località pavese con il marito.

Casa della De Filippi: l’esterno

Nelle righe precedenti, abbiamo parlato degli spazi interni della casa della conduttrice di Amici. Cosa dire, invece, dell’esterno? Che l’immagine più celebre non è relativa alla dimora di Roma, ma alla meravigliosa villa di Ansedonia, una delle località più rinomate della Toscana.

casa-di-maria-de-filippi

Si tratta di una dolcissima foto di famiglia in giardino che ritrae Maria De Filippi, Maurizio Costanzo e il loro figlio adottivo Gabriele (Costanzo ha altri due figli naturali nati da precedenti matrimoni).

Il ragazzo, arrivato in affido quando aveva 10 anni nel 2002, è diventato legalmente figlio della coppia nel 2004. Attualmente lavora nella Fascino, la casa di produzione fondata dai genitori.

Chi è Maria De Filippi

Maria De Filippi è una famosa presentatrice televisiva italiana che ha iniziato la sua carriera nel 1992 con la conduzione del programma Saranno Famosi. Nel 1996 ha creato il programma Uomini e Donne, che inizialmente si concentrava su storie di vita reale di personaggi famosi, ma successivamente ha introdotto il trono e il corteggiamento.

Nel 2000 ha creato Amici, un talent show televisivo, e ha continuato a condurre altri programmi come C’è Posta Per Te, Italia’s Got Talent e Tu si que vales. La sua società di produzione televisiva, la Fascino PGT, ha prodotto numerosi programmi di successo come Amici Vip e Temptation Island Vip. Nel 2017 ha anche condotto il Festival di Sanremo con Carlo Conti.

Sebbene abbia avuto poche apparizioni in Rai, ha partecipato alla trasmissione di Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu, nel 2019, ma è stata rifiutata per un’ospitata a Domenica In.

La scomparsa di Maurizio Costanzo è stata un duro colpo per tutti coloro che lo conoscevano e lo apprezzavano, essendo stato un punto di riferimento per gli addetti ai lavori nel mondo dello spettacolo e per i numerosi telespettatori che lo seguivano con affetto e interesse. Tuttavia, a seguito di questo lutto, sembra che la De Filippi abbia già trovato un nuovo collaboratore con cui lavorare.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.