Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Bellezza e Cosmesi

I segreti di bellezza di Meghan Markle: lo stile della Duchessa di Sussex

Il principe Harry parteciperà da solo all’incoronazione del padre Carlo che avrà luogo il 6 maggio presso l’abbazia di Westminster, in quanto sua moglie Meghan Markle non sarà presente. Dopo alcune incertezze e notizie contrastanti riguardo alla partecipazione dei duchi di Sussex, un comunicato ufficiale di Buckingham Palace ha confermato che il secondo figlio del re Carlo III sarà presente, ma che la nuora non lo accompagnerà. Il comunicato afferma che la duchessa di Sussex rimarrà in California con i loro figli, il principe Archie e la principessa Lilibet.

Meghan Markle, icona di stile

Meghan Markle è diventata una vera e propria icona di bellezza e stile. La Duchessa di Sussex, che prima era famosa per essere un’attrice, è diventata mamma e ha dovuto affrontare diversi scontri con la Regina, ma non ha perso la voglia di prendersi cura di se stessa.
I suoi segreti beauty sono pochi, ma tutti molto importanti, nonostante la donna abbia scelto di avere sempre uno stile molto naturale, che ha dovuto leggermente modificare quando ha deciso di entrare a far parte della famiglia reale.
La sua bellezza è molto evidente, ma Meghan ha svelato quelli che sono i suoi trucchetti per mantenersi in forma e per avere una pelle sempre al top.

Meghan Markle è stata acclamata come un’icona di stile grazie al suo caratteristico “messy bun”, un chignon morbido e disordinato che ha scelto di indossare anche il giorno del suo matrimonio. Il merito del look va all’hairstylist Serge Normant, che lo ha modellato per adattarlo alla tiara Queen Mary’s Lozenge Bandeau, nota per il suo elegante stile Art Deco. Inoltre, Meghan ha superato Kate Middleton, che per il suo matrimonio con il Principe William ha infranto una tradizione di 350 anni scegliendo di portare i capelli sciolti.

Prima di diventare membro della famiglia reale, l’ex attrice curava un popolare blog chiamato The Tig, dove offriva consigli di moda, benessere e bellezza. Adesso, sta pensando di riprendere questa attività. Grazie al blog e alla sua carriera di attrice, Meghan è riuscita ad essere apprezzata e a farsi conoscere, riuscendo ad entrare nell’elite cui ha sempre aspirato. Inizialmente in Canada grazie all’amica Jessica Mulroney (ora in cattive acque) e successivamente a Londra, dove si trasferì nel 2018 per cercare fortuna.

Lo stile di vita sano di Meghan Markle

La Duchessa di Sussex, pur essendo americana e molto alla mano, non deve essere immaginata dentro ad un fast food. Meghan Markle, per la sua cura quotidiana e per il suo benessere, mette al primo posto lo stile di vita sano, che si basa su tre cose davvero fondamentali per il proprio corpo:

  • Alimentazione sana
  • Idratazione
  • Sport

La Duchessa segue un’alimentazione corretta ogni giorno, evitando di mangiare cose che possono appesantirla, facendo scorte di verdure e di pesce e mangiando moltissima frutta.
La Markle aveva, però, svelato di non essere troppo fissata e di vivere bene il rapporto con il cibo. Durante la settimana cerca di non sgarrare, ma durante il weekend si è sempre concessa qualche libertà in più.
Beve ogni giorno moltissima acqua, per mantenere il corpo idratato e per avere una bella pelle, e ovviamente pratica sport con grande costanza.

Trucco e manicure di Meghan Markle

Meghan Markle sceglie di truccarsi il meno possibile, per non rovinare la pelle. Rifiuta di mettere il fondotinta e preferisce usare un correttore che possa donare luminosità al suo viso. Aggiunge spesso anche un tocco di illuminante nell’angolo interno dell’occhio e questo trucchetto le è stato insegnato quando era ancora sul set.
Un altro tocco che non manca mai sul suo viso è il mascara, che ama usare per risaltare i suoi occhi.
Meghan Markle cura costantemente la sua pelle, lavando la faccia con un esfoliante e scegliendo sempre cosmetici naturali e bio.
Anche le mani della Duchessa sono sempre estremamente curate, ma anche in questo caso la semplicità è sempre al primo posto.
La manicure di Meghan è sempre molto semplice ed elegante. Il suo smalto preferito, inoltre, costa meno di 10 euro e questo la fa sembrare proprio una di noi.

I due segreti di bellezza più efficaci

I due segreti di bellezza in assoluto più efficaci nella vita di Meghan Markle sono lo yoga e il tea tree oil.
Lo yoga è la disciplina scelta dalla Duchessa per mantenersi sempre in forma, sia fisicamente che mentalmente. Questa pratica porta grandi benefici, migliora la flessibilità, rinforza i muscoli, ma riesce anche ad influire sulla componente mentale. Lo yoga dona felicità e rilassa, diminuendo l’ansia e facilitando un buon sonno.

Il tea tree oil è il prodotto più importante per la Duchessa, che ha confessato di portarlo sempre con sé. Non potrebbe mai farne a meno, soprattutto durante i suoi viaggi ed è un rimedio molto efficace per molte cose. Si tratta di un olio essenziale, economico ma ricco di proprietà, che può essere di grande aiuto in caso di mal di gola, stanchezze, punture di insetti e molte altre cose.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.