Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Casa e Giardino

Dove abita Fedez: con Chiara Ferragni, Milano, Los Angeles, nuova casa

Dove abita Fedez? Sono tantissime le persone che si fanno domande in merito. La cosa non deve sorprendere dato che Fedez e Chiara Ferragni sono tra i divi più seguiti sui social e, come ben si sa, entrambi attivi come imprenditori nel digitale e non solo.

Se ti stai chiedendo dove vivano, nelle prossime righe di questo articolo puoi trovare la risposta.

Casa di Fedez con Chiara Ferragni

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando l’appartamento Fedez era il lussuoso attico del Bosco Verticale (oggi in affitto da tempo). La coppia di influencer vive ora in un lussuoso appartamento a City Life.

Come rivelato dall’imprenditrice tramite le Stories di Instagram, presto la coppia si trasferirà in un altro meraviglioso stabile.

Tra i pochi dettagli fino ad ora noti sulla casa rientra il numero di piani, che saranno due. Non resta che attendere per scoprire, ovviamente grazie ai social, le caratteristiche della nuova dimora della coppia d’oro Fedez Ferragni!

Fedez casa a Milano

Dove abita Fedez attualmente? Da diversi anni a questa parte, il rapper di Rozzano risiede assieme alla moglie, ai figli e al personale di servizio presso uno degli appartamenti delle avveniristiche residenze Libeskind, disegnate da Zaha Hadid e situate nella zona di City Life nel capoluogo meneghino.

L‘appartamento Fedez Milano, che come ricordato dalla Ferragni stessa è in affitto, ha un’estensione di circa 350 metri quadri. Su due piani, l’attuale casa di Chiara Ferragni Fedez ha interni a dir poco noti ai follower.

Con un arredamento minimal chic, la casa Fedez si contraddistingue per la presenza di un ampio terrazzo con jacuzzi. Da non dimenticare è anche la palestra, protagonista di numerose Stories Instagram del cantante.

 

La casa Fedez Milano è famosa su Instagram anche per un altro motivo: le meravigliose cabine armadio dei coniugi. In quella di Federico Leonardo Lucia è possibile ammirare, tra le varie cose, la collezione di sneakers. In quella della Ferragni, invece, le numerose borse.

Quando si parla della casa Chiara Ferragni Milano, è utile soffermarsi anche sui dintorni. Le residenze Hadid, la cui costruzione si è protratta tra i 2004 e il 2014, si trovano in una zona strategica di Milano. Poco lontane da diverse fermate della metro – la principale è Tre Torri – sono a due passi dalla suggestiva Piazza Giulio Cesare, uno degli spazi urbani più affascinanti del capoluogo meneghino.

Dove vive Fedez a Los Angeles

Quando ci si chiede Fedez dove abita, è necessario citare anche la casa di Los Angeles. Per essere precisi, si tratta della prima casa acquistata dalla fashion blogger nel “lontano” febbraio del 2017 (ai tempi la storia con Fedez era iniziata da pochi mesi)

In questa dimora, i Ferragnez hanno vissuto i primi mesi da genitori. Il piccolo Leo, il loro primogenito, è infatti venuto al mondo in un prestigioso ospedale privato della città statunitense (Vittoria, nata a marzo 2021 a Milano). Oggi la casa di Los Angeles è in vendita.

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez 2023

Da giugno del 2022, sono in costruzione le meravigliose Residenze Libeskind 2, edifici uguali al primo lotto già abitato, ma con una versione “ridotta” in linea con il disegno originale. Questo consente di scalare fino a 5 piani verso la parte che confina con la Via Ambrogio Spinola, dove vi sono gli edifici costruiti un secolo fa, nel vecchio quartiere intorno a piazza “Giulio Cesare”. Seguiamo da vicino i lavori noi di Urbanfile e giorno dopo giorno, gli scenari cambiano mentre i lavori procedono velocemente, con il montaggio di casserature, ferri e getti di calcestruzzo.

Insomma, un nuovo nido da sogno per la famiglia Ferragnez! Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di cambiare casa, ma restano sempre nel quartiere di City Life, a Milano, dove hanno scelto di abitare nelle nuovissime e lussuose Residenze Libeskind 2. Qui troveranno tutti i comfort a cui sono abituati, compresi giardini, palestra e una bellissima piscina condominiale. La loro nuova abitazione è un grande attico su più livelli, collegati da una sinuosa scala a chiocciola e illuminati da grandi finestre che inondano gli ambienti di luce. Ma non è tutto, altri dettagli ancora sono stati svelati dalla coppia, che non vede l’ora di trasferirsi nella loro nuova dimora. Insomma, non perdete l’occasione di scoprire tutti i segreti di questa bellissima casa!

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.