Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Andrea Foriglio, corteggiatore di Nicole a Uomini e Donne? Instagram, età, osteopata

Un nuovo corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Foriglio, ha contattato il programma per avere la possibilità di partecipare. Ha espresso il desiderio di incontrare la tronista Nicole, anche se l’incontro sarebbe stato inizialmente un appuntamento al buio. Si sa che nella vita Andrea è un osteopata affermato e risiede a Roma.

Dalle informazioni reperite dal suo profilo Instagram, sembra che abbia rapporti con diverse celebrità e personaggi noti del mondo dello spettacolo, che sono suoi pazienti, tra cui Elettra Lamborghini e il cantante Clementino.

Andrea Foriglio, il nuovo corteggiatore di Nicole

Andrea Foriglio è nato a Roma nel 1994 e si è laureato in Scienze Motorie. Nel 2015 ha conseguito il titolo di dottore in Scienze Motorie presso l’Università di Roma “Foro Italico”. Successivamente, è diventato osteopata e imprenditore del settore sanitario. Attualmente, offre servizi medici nella zona nomentana attraverso il suo profilo su Mio Dottore.

Andrea Foriglio è un noto cavaliere nel programma televisivo di Maria De Filippi, “Uomini e Donne“, dove sta corteggiando la tronista Nicole Santinelli. Egli è un osteopata di 28 anni, molto richiesto e famoso, soprattutto grazie alla sua popolare pagina Instagram, @dottforiglio, che conta quasi 35mila follower. Nella sua biografia, si descrive come osteopata, dottore in scienze motorie e fondatore dell’AF Lab Roma. Foriglio è molto visibile anche al di fuori del programma, in quanto autore del libro “Da Zero a Benessere” e ospite del programma televisivo “Il mio medico” su TV2000. Data la sua intensa attività professionale, può essere difficile per lui trovare l’amore, ma partecipando a “Uomini e Donne” ha attirato l’attenzione non solo di Nicole.

Se qualcuno guarda il suo profilo Instagram, potrebbe pensare che il suo unico obiettivo sia quello di ottenere una maggiore esposizione, forse per attirare nuovi clienti. Tuttavia, sembra che non abbia bisogno di fare questo, in quanto sembra condurre una vita soddisfacente, costruita grazie al duro lavoro, e ha persino clienti famosi come Clementino ed Elettra Lamborghini. Andrea si è presentato al programma di Maria De Filippi come un ragazzo estremamente ambizioso, che ha passato tutta la sua vita a studiare e lavorare:
Penso che sia giunto il momento di trovare una persona che possa stare al mio fianco
Sa esattamente ciò che vuole e non teme di perseguirlo, ignorando le eventuali critiche.

Andrea Foriglio: che lavoro fa

La signora del Trono Over, Roberta Di Padua, ha fatto molti complimenti ad Andrea fin dalla sua prima apparizione in studio, attratta dal suo fascino. Andrea ha attirato l’attenzione fin da subito. I fan del programma hanno cercato informazioni su di lui su internet e hanno scoperto che è conosciuto nel mondo dei Vip come osteopata. Infatti, tra i suoi clienti ci sono personaggi famosi come Elettra Lamborghini, Lorella Boccia e Francesco Totti, ed è per questo che viene chiamato “l’osteopata dei Vip“.
Durante la sua apparizione a Uomini e Donne, Andrea si è descritto come un giovane molto determinato, che ha dedicato la sua esistenza allo studio e alla carriera. Adesso, sente che è giunto il momento di trovare qualcuno che possa condividere la sua vita. Inoltre, è interessante notare che il dottor Foriglio, come gli piace essere chiamato, ha anche scritto un libro chiamato ‘Da Zero a Benessere’.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.