Personaggi

Chi è Veronica Maya, conduttrice e showgirl? La confessione a Verissimo

Durante il suo primo apparizione sul programma di Silvia Toffanin, la conduttrice televisiva ha condiviso alcuni dettagli personali che non erano mai stati rivelati prima.

Veronica Maya, nota anche come Veronica Russo e famosa showgirl e conduttrice televisiva di 45 anni, è stata recentemente ospite per la prima volta del programma “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin. Durante l’intervista, Veronica ha ripercorso vari momenti salienti della sua vita, proprio a vent’anni dal suo debutto in televisione come conduttrice. Nel lontano 2003, infatti, Veronica aveva preso le redini del programma “Lazialità in Tv” su Teleroma 56 insieme a Guido De Angelis, dedicato alla squadra calcistica della Lazio, di cui Veronica è sempre stata una grande tifosa.

Biografia di Veronica Maya

Veronica Maya è nata il 14 luglio 1977 a Parigi da Raffaele Russo, ristoratore, ed Eleonora Di Maio, regista teatrale. Durante un’intervista, la showgirl ha raccontato di essere cresciuta in una famiglia in cui i genitori erano giovani e un po’ inesperti, ma che l’hanno lasciata crescere in maniera libera. Veronica ha sentito di dover ripagare quella fiducia e ha dichiarato di essersi sempre sentita molto amata. In seguito, i genitori si sono separati, ma la conduttrice ha reagito con maturità e non ha vissuto la situazione in maniera troppo negativa. Veronica ha infatti dichiarato di essersi sentita sollevata quando i suoi genitori le hanno comunicato la notizia, poiché ha capito che era la cosa giusta e che sarebbero stati più felici.

La conduttrice Veronica Maya ha vissuto un episodio molto difficile insieme al suo compagno Marco Moraci, chirurgo plastico di professione. Durante una vacanza in Brasile il 31 dicembre 2011, Veronica ha subito un’interruzione di gravidanza. Tuttavia, Marco è stato presente e ha saputo muoversi perfettamente, capendo subito cosa fare e dove portare Veronica. L’esperienza difficile li ha uniti molto. Il primogenito Filippo è poi nato il 12 gennaio 2012, seguito da Tancredi Francesco, nato il 20 giugno 2013, e Katia Eleonora, nata il 12 gennaio 2016. Veronica Maya e Marco Moraci hanno celebrato il loro amore con tre matrimoni e hanno avuto altrettanti figli. Durante la sua ospitata a Verissimo, la conduttrice ha raccontato la storia della loro solida relazione, che le ha fatto scegliere di allontanarsi dalla televisione per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia, a cui tiene moltissimo.

Vita privata

Nel corso degli anni 2000, la Maya è stata al centro del gossip italiano per la sua relazione con l’ex corteggiatore di “Uomini e donne” Aldo Bergamaschi, con cui si è sposata nel 2005. Dopo il divorzio nel 2010, ha chiesto l’annullamento del matrimonio per potersi sposare in chiesa con il suo grande amore, Marco Moraci. La Maya ha incontrato Moraci durante una vacanza a Capri, poco tempo dopo la fine della sua relazione con Bergamaschi. Nonostante il loro incontro non sia stato un colpo di fulmine, i due sono stati capaci di costruire un amore forte e duraturo, che li ha portati a diventare genitori di tre figli.

Veronica ha anche raccontato che durante una vacanza in Brasile nel 2011 ha subito un’interruzione di gravidanza, ma l’episodio ha unito ancora di più lei e Marco. La coppia ha deciso di celebrare il loro matrimonio in tre occasioni diverse. La prima volta, hanno scelto i Caraibi come scenario per una cerimonia intima e spontanea. Successivamente, hanno ufficializzato il loro matrimonio al Comune con un rito civile. Infine, nel 2019, hanno celebrato la cerimonia più romantica in Chiesa, con la presenza di tutta la famiglia e degli amici, con l’aiuto del famoso wedding planner Enzo Miccio.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.