Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Sofia Goggia, la nuova fidanzata di Massimo Giletti? I due hanno 30 anni di differenza

Nel maggio scorso, la sciatrice Sofia Goggia e il giornalista Massimo Giletti, nonostante i loro 30 anni di differenza, sono stati fotografati insieme in atteggiamenti affettuosi a Roma. Adesso, sembra che le tessere del puzzle stiano finalmente componendosi, poiché Giletti ha confermato l’esistenza della sua nuova fiamma in una recente intervista, ma non ha fornito ulteriori dettagli sulla natura del loro rapporto.

La confessione

Durante l’ultima puntata di Belve, ospitato da Francesca Fagnani, il giornalista Massimo Giletti ha discusso diversi aspetti della sua vita, anche alcuni molto personali, come i pettegolezzi riguardanti la sua presunta relazione amorosa. Pare che la sua nuova fiamma sia la campionessa bergamasca Sofia Goggia, con la quale è stato già fotografato a cena qualche mese fa. Quando la giornalista chiede se la donna di cui è innamorato esiste veramente o se è come Mark Caltagirone, Giletti conferma che esiste, ma rifiuta di fornire ulteriori dettagli sulla sua identità.

Chi è la nuova fidanzata di Massimo Giletti? Il conduttore televisivo è noto per la sua riservatezza, ma anche per essere un seduttore. Nel corso degli anni, gli sono stati attribuiti molti flirt, alcuni dei quali veri e altri presunti. Nel corso degli anni ’90, Giletti ha avuto una relazione con Antonella Clerici e successivamente è stato sentimentalmente legato alla deputata del Partito Democratico Alessandra Moretti e alla modella Angela Tuccia. Attualmente, sembra che il giornalista non sia single da un po’ e lo ha confermato lui stesso in un’intervista a “Belve” su Rai 2, ospite da Francesca Fagnani.

Sofia Goggia: la storia dura da molto tempo

Secondo i rumors, Massimo Giletti avrebbe una relazione con Sofia Goggia da un po’ di tempo. Durante un’intervista a “Belve” su RaiDue, il giornalista ha dato una sorta di conferma sulla sua presunta compagna. Quando gli è stata posta una domanda su di lei da Francesca Fagnani (“Esiste o è come Mark Caltagirone?“), Giletti ha risposto: “Esiste”. Successivamente, quando la conduttrice gli ha chiesto maggiori dettagli sulla sua compagna, il giornalista ha fatto un riferimento alle sue radici di montagna e alla sua passione per le montagne.

Massimo Giletti non ha rivelato il nome della sua presunta compagna, affermando di voler mantenere la sua vita privata riservata. Durante l’intervista a “Belve”, il conduttore de “L’Arena” ha anche ammesso di essere stato disonesto con le donne con cui ha avuto relazioni in passato, dicendo che la costante ricerca di nuove avventure porta inevitabilmente a tradire. Non si sa se con Sofia Goggia sarà diverso, visto che il settimanale di gossip “Diva e Donna” aveva paparazzato i due insieme a Roma lo scorso maggio, alimentando le voci su una loro relazione. C’è una differenza di età di 30 anni tra i due.

Biografia della ragazza

Sofia Goggia, nata nel 1992, è una promettente sciatrice italiana. Nel 2018, ha realizzato il suo sogno d’infanzia diventando la prima sciatrice italiana a vincere una medaglia d’oro olimpica nella discesa libera femminile a PyeongChang. La Goggia ha dichiarato che questo sogno l’ha accompagnata sin da quando era una bambina e ha iniziato a sciare sulle piste di Foppolo. Tornando a Bergamo, la sua città natale, è stata accolta come un’eroina con l’oro olimpico al collo. Non si sa se la tenacia della giovane abbia conquistato il cuore di Giletti.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.