Personaggi

Chi è Nicole Murgia, concorrente del Grande Fratello? Altezza, figli, età

Nicole Murgia, che partecipa attualmente al programma Gf Vip, è una giovane attrice romana di 29 anni che è famosa soprattutto per aver interpretato il personaggio di Cristina nella serie televisiva Tutti pazzi per amore.

È sposata con il Andrea Bertolacci il calciatore e ha un fratello più giovane calciatore di nome Alessandro Murgia ed è anche madre di due figli. Nicole Murgia ha partecipato al reality show Gf VIP 7.

Biografia di Nicole Murgia

Nicole Murgia è nata il 22 febbraio 1993 a Roma e ha cominciato la sua carriera in televisione fin da piccola, apparendo in programmi come Don Matteo 2 e Rivoglio i miei figli. Ha continuato a lavorare sia nel cinema che nella televisione, recitando in serie come Tutti pazzi per amore e Un giorno perfetto.

Ha partecipato a 6 film per il cinema e quasi 10 serie televisive. Attualmente sposata (e separata) dal calciatore Andrea Bertolacci, ha due figli. La Murgia è tornata in televisione come concorrente del reality show GF VIP 7.

Carriera

Nicole Murgia ha iniziato la sua carriera come attrice da bambina, apparendo in serie televisive come Don Matteo 2 e Rivoglio i miei figli. Ha continuato a recitare sia al cinema che in televisione, apparendo in Nati ieri, la celebre serie con il grande Ettore Bassi, e diversi film con star del calibro di Isabella Ferrari, Stefania Sandrelli e Giulia Salerno).

La sua carriera ha raggiunto il successo grazie al ruolo di Cristina nella serie televisiva di successo Tutti pazzi per amore. Dal 2010 ha partecipato a numerose produzioni, tra cui Le ultime 56 ore – 2010, Una cella in due – 2011 con Melita Toniolo, Sara Tommasi ed Enzo Salvi, e Tutti pazzi per amore 2/3 – 2010/2011.

Nel 2023, Nicole Murgia partecipa al reality show Grande Fratello VIP 7, dove incontra il suo ex Andrea Maestrelli con cui ha avuto una relazione tumultuosa.

Vita privata

Nicole Murgia è famosa per essere spesso oggetto di gossip riguardanti la sua vita privata. Recentemente, è stata al centro delle cronache rosa a causa della sua separazione dal marito Andrea Bertolacci. Nonostante ciò, non è stata data una conferma ufficiale sulla fine della loro relazione.

In ogni caso, Nicole Murgia è entrata nella casa del Grande Fratello VIP 7 come single, ma molti si chiedono quale sia la verità sulla fine del suo matrimonio con Bertolacci. Murgia ha parlato del suo matrimonio come di qualcosa di passato, senza confermare esplicitamente la separazione.

Nelle prossime puntate del reality show, potrebbero emergere maggiori dettagli sulla situazione.

Andrea Bertolacci ha sposato Nicole Murgia il 23 dicembre 2015 dopo 4 anni di fidanzamento. Nicole è un’attrice e la sorella del noto calciatore Alessandro Murgia. La coppia ha avuto il loro primo figlio, Mattias, il 13 gennaio 2017, seguito dal secondogenito, Lucas, nato il 8 febbraio 2019. Nonostante la loro forte affinità, entrambi sono molto riservati e preferiscono non essere al centro dell’attenzione. Sul profilo Instagram di Andrea, seguito da 148mila follower, sono presenti molte foto legate al mondo del calcio, mentre solo alcune sono dedicate alla vita privata della coppia.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.