Finalmente, dopo giorni di attesa, i fan di Buongiorno Mamma verranno ripagati con la messa in onda della fiction. Infatti, Buongiorno mamma 2 andrà in onda il 15 febbraio in prima serata sulle reti mediaset. Una notizia importante che molti telespettatori stavano aspettando da tempo, proprio per il grande successo della prima stagione. La messa in onda avverrà su canale 5 e in streaming su mediaset infinity, in modo da dare a tutti la possibilità della visione della seconda stagione. Mediaset ha dichiarato che tutti gli episodi relativi alla serie tv potranno essere visti in streming su mediaset infinity, in modo tale che coloro che ne seguono le vicende potranno rivedere alcune fasi salienti o gli episodi che sono stati persi. I protagonisti della fiction saranno Raul Bova e Maria Chiara Giannetta.
Il promo della serie e le anticipazioni
La promo relativa alla seconda stagione annuncia episodi ricchi di colpi di scena. Infatti, in una sorta di prologo, Anna prende la parola e ricorda a tutti noi di come 8 anni fa sia crollata nel sonno, anche se, forse, il responsabile è qualcuno ancora celato dal mistero. Questo carattere inquietante che accompagna le parole della protagonista hanno accentuato ancora di più l’ interesse per la nuova stagione. Infatti, in Buongiorno Mamma 2, Guido Borghi, interpretato da Raul Bova, e Anna dovranno proteggere a tutti i costi la loro famiglia. Vi saranno nuovi misteri e segreti del loro passato che torneranno a tormentare la coppia e solo il loro profondo amore riuscirà ad aiutarli nei difficili momenti che si presenteranno e che dovranno essere affrontati.
La messa in onda della serie tv
Abbiamo antcipato che la serie tv andrà in onda dal 15 febbraio, subito dopo Sanremo 2023. La prima stagione ha ottenuto buoni ascolti e la dirigenza Mediaset ha deciso di investire su nuove puntate che sicuramente attireranno le simpatie e le attenzioni del grande pubblico. La famiglia Borghi dovrà fare i conti con il proprio passato, in un crescendo di suspence che renderà ancora più intrigante il carattere della fiction. Per quanto riguarda le anticipazioni, queste ultime sono state rilasciate nell’ intervista che Raul Bova ha concesso al settimanale Sorrisi. L’ attore, volto notissimo agli appassionati di film e serie tv italiani, non ha fatto altro che confermare l’ alone di mistero presente più che mai nelle nuove vicende. Bova ha affermato che la sceneggiatura è stata curata in maniera maniacale, in modo da offrire un prodotto di alta qualità.
La trama
Raul Bova ha sottolineato le grandi vicissitudini che la famiglia Borghi dovrà affrontare. Infatti vi sono misteri e colpi di scena che caratterizzeranno la fiction e che riguarderanno propriamente il rapporto di coppia esistente tra Guido e Anna. I figli risulteranno ancora traumatizzati per il coma della madre, e questo sarà un ulteriore elemento che metterà a dura prova la stabilità della famiglia stessa. Bova ha offerto un’ anticipazione molto interessante, dichiarando che Guido, ad un certo punto, sarà arrestato, ma non ha voluto riferire il motivo di un provvedimento giudiziario così estremo. Inoltre, la serie tv tratterà con estrema delicatezza il tema dell’ eutanasia, soprattutto in riferimento al personaggio di Anna, interpretato dalla brava Maria Chiara Giannetta. Dunque vi saranno novità che hanno attirato l’ interesse anche di coloro che hanno saltato la prima stagione e che stanno andando su mediaset infinity per recuperarla in streaming. Le nuove puntate si preannunciano estremamente interessanti, da vedere e rivedere in ogni sequenza.