Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando inizia Stasera tutto è possibile? Terza puntata, ospiti, anticipazioni

La nuova edizione del programma comico “Stasera tutto è possibile“, condotto da Stefano De Martino, è iniziata a metà febbraio 2023 ed è stata trasmessa in prima serata a partire dal 13 febbraio. La notizia è stata confermata molto presto a gennaio sui canali della Rai e la trasmissione sta già ottenendo un successo incredibile.

La prima puntata di “Stasera tutto è possibile” è stata “W la Rai”. Tra i giochi previsti ci saranno quelli classici come Stanza inclinata, Step Burger, Decollo Immediato, Ma che musical, il Grande Brivido, ma anche una novità: il gioco chiamato Patapouf, in cui gli ospiti hanno ballato bendati a tempo di musica e cercare di sedersi sui pouf presenti sul palco, mentre gli altri hanno disturbato il gioco spostandoli e togliendoli. Chi rimane senza pouf viene eliminato e il gioco continua fino a quando rimane un solo vincitore.

Stasera tutto è possibile: data inizio

A partire dal 13 febbraio, il programma comico “Stasera tutto è possibile” condotto da Stefano De Martino è tornato su Rai 2 alle 21:20 dopo il successo ottenuto in autunno. Nel cast del programma troviamo Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia con le sue incredibili imitazioni. Ogni lunedì, l’Auditorium Rai di Napoli si riempie di allegria e risate grazie agli ospiti, tra cui attori, comici, personaggi dello spettacolo pronti a divertirsi con le prove dello spettacolo.

Ogni episodio ha una tematica diversa e questa edizione, che inizia alla vigilia di San Valentino, inizia con “Step in love“. Tra i giochi proposti, oltre ai grandi classici come “Stanza inclinata”, “Segui il labiale”, “Mimo senza fili” e “Rubagallina”, ci sono anche alcune novità, come “La coppia che scoppia”. L’unico obiettivo del programma è divertirsi, senza vincitori né vinti, per serate all’insegna della spensieratezza e del buonumore.

Dove vederlo

A partire dalle 21:20 di lunedì 13 febbraio 2023, è partita la nona edizione di “Stasera tutto è possibile“, trasmessa in diretta su Rai 2 e disponibile anche in streaming o on demand su Raiplay. Questa sarà la quinta edizione in cui Stefano De Martino sarà il conduttore del programma, il quale supererà Amadeus per il numero di edizioni condotte grazie a questa nuova stagione.

Vincenzo De Lucia è presente nel cast come imitatore, come ha annunciato sui social prima dell’ufficialità del ritorno del programma. Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, ospiti di tutte le puntate del programma da diversi anni, torneranno anche quest’anno. Non si sa ancora se ci saranno delle novità o se si continuerà sulla stessa linea di successo delle edizioni precedenti.

Ospiti

Il programma televisivo “Stasera tutto è possibile” continua a registrare grandi successi. Il 28 febbraio 2023, Stefano De Martino ha presentato la terza puntata dell’edizione 2023 dal titolo “W la Rai” alle ore 21.20 su Rai 2. La puntata è stata caratterizzata da tanti giochi come “Step Burger”, “Decollo Immediato”, “Ma che musical” e “Il Grande Brivido”. Inoltre, è stato introdotto un nuovo gioco chiamato “Patapouf” in cui alcuni degli ospiti balleranno bendati al centro del palco, mentre altri partecipanti hanno disturbato il gioco spostando e togliendo i pouf presenti.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.