
Chi è Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo? Figli, età, Ballando con le Stelle
Marta Flavi è una famosa conduttrice, nonchè ex moglie del giornalista Maurizio Costanzo, tristemente scomparso a causa di una malattia neurodegenerativa. Scopriamo di più su questa nota conduttrice, che ha condotto numerosi talk show nel corso degli anni ’90.
Biografia e carriera
Marta Flavi, nata il 9 aprile 1951 a Roma, è una celebre conduttrice televisiva italiana che ha guadagnato grande popolarità negli anni novanta, soprattutto dopo il suo matrimonio con Maurizio Costanzo. Ha condotto numerosi programmi televisivi a tematica romantica e, dopo una pausa di alcuni anni, sembra essere arrivato il momento per lei di partecipare al programma di Milly Carlucci e dimostrare le sue abilità come ballerina nella nuova stagione di “Ballando con le Stelle”.
Marta Flavi ha fatto diverse apparizioni in televisione durante la sua carriera, conducendo vari programmi popolari negli anni ’90, specialmente quando era sposata con Maurizio Costanzo. Successivamente, ha condotto diversi programmi televisivi, scritto un libro e condotto un programma radiofonico notturno. Tuttavia, a breve la vedremo come concorrente del programma televisivo “Ballando con le Stelle” su Rai 1.
La conduttrice è stata la moglie di Maurizio Costanzo dal 1989 fino al 1990, ma il loro matrimonio si è concluso a causa del tradimento del conduttore con Maria De Filippi, ultima moglie. Nonostante la vicenda abbia suscitato un grande clamore all’epoca, Marta Flavi ha dichiarato di non avere alcun rancore verso Maria De Filippi, soprattutto dopo tanto tempo.
Vita privata di Marta Flavi
Sappiamo veramente poco riguardo alla vita privata di Marta Flavi, tanto che potremmo dire che praticamente non conosciamo nulla a riguardo. A parte il suo passato matrimonio con Maurizio Costanzo, di recente ha rivelato di essere innamorata di un notaio di Milano di nome Pierpaolo, ma non siamo a conoscenza se la relazione sia ancora in corso. In un’intervista, Marta ha espresso il suo unico rimpianto per non essere riuscita ad avere figli, nonostante ci abbia provato. Sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 25.000 follower, condivide principalmente diapositive e video che la ritraggono in momenti della sua vita professionale. Al contrario, è difficile trovare foto che potrebbero illustrare la sua vita privata.