Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Lifestyle

Chi è Maria de Filippi, moglie di Maurizio Costanzo? Malattia, oggi, età, stipendio

Nelle ultime ore è giunta voce della morte di Maurizio Costanzo, celebre volto televisivo, nonché conduttore fra i più amati del piccolo schermo. A dare la triste notizia è stato l’ufficio stampa dell’ideatore del Maurizio Costanzo Show. Il giornalista, scrittore, nonché sceneggiatore di successo lascia una moglie che amava, Maria De Filippi, donna imprenditrice e anche lei volto iconico della tv italiana. 

Ma chi è Maria De Filippi? Oltre ad esser stata la moglie di Maurizio Costanzo, scomparso nella giornata del 24 febbraio, Maria De Filippi è considerata la regina della televisione, per aver creato format di grande successo come Amici – il talent show apprezzato e seguito da tantissimi adolescenti e ragazzi –  e tanti altri a seguire. 

Chi è Maria di Filippi? Notizie sulla conduttrice

Maria De Filippi è un volto simbolo del piccolo schermo italiano che oggi 24 febbraio subisce la perdita di suo marito Maurizio Costanzo. La De Filippi è nata a Milano 62 anni fa da padre rappresentante farmaceutico e madre insegnante di lettere. 

Maria De Filippi all’età di dieci anni si trasferì a Pavia con la sua famiglia, dove frequentò il liceo classico e si laureò con lode in Giurisprudenza. Dopo aver tentato la carriera in magistratura, colei che sarebbe diventata la Queen Mary che oggi tutti conoscono, entrò in contatto con Maurizio Costanzo alla fine degli anni Ottanta. Da quel momento nacque un sodalizio molto proficuo e Maria De Filippi, affascinata dal mondo televisivo, si fece strada nel piccolo schermo con il format Amici di Sera, e poi con tanti altri, come Amici, Uomini e donne e Tu si Que Vales. 

In un’ intervista Maria De Filippi ha rivelato di avere un polipo alle corde vocali, una forma tumorale benigna che l’ha costretta a ridurre il vizio del fumo. Lo stipendio annuo de la De Filippi si aggira intorno ai 65 milioni di euro. 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.