Personaggi

Chi è Gabriele Costanzo, figlio adottivo di Maurizio Costanzo? Carriera, età, origini, lavoro

Nonostante non sia molto noto a causa della sua scelta di evitare la pubblicità, Gabriele Costanzo è una persona estremamente importante per Maria De Filippi. Quest’ultimo è il figlio della famosa conduttrice televisiva e, come tutti gli altri membri della famiglia, sta affrontando il dolore della recente scomparsa del padre Maurizio, deceduto all’età di 84 anni.

Origini e infanzia

Gabriele Costanzo, che è stato adottato da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo quando aveva tredici anni, è diventato un volto conosciutissimo nel mondo della Mediaset. Gabriele ha trascorso l’infanzia in un orfanotrofio prima che la coppia decise di adottarlo. La sua crescita è stata nascosta al pubblico e dalla pubblicità televisiva e solo dopo aver completato gli studi, Gabriele si è inserito dietro le quinte dei programmi di Mediaset.

Gabriele è nato nel 1991 a Roma e appartiene al segno zodiacale dell’acquario. Non ci sono informazioni disponibili sui genitori biologici di Gabriele: il ragazzo è stato lasciato presso l’orfanotrofio quando era ancora un neonato e non si sa nulla riguardo alle sue origini.

Carriera, formazione, cosa fa oggi

Non ci sono informazioni disponibili sulla nascita di Gabriele o sulla sua famiglia biologica, ma il ragazzo sembra non essere disturbato da questa mancanza. Ha avuto un’adolescenza molto felice per via dell’affetto che Maria e Maurizio gli hanno sempre dimostrato. Dopo essersi diplomato nel 2009, Gabriele ha abbandonato gli studi e ha iniziato a lavorare per la Fascino PGT s.r.l., l’azienda di produzione televisiva dei suoi genitori, con il ruolo di assistente alla produzione. Ha svolto diverse mansioni nell’organizzazione degli spettacoli della madre, come la selezione dei partecipanti a Uomini e Donne.

Nel 2017 ha iniziato a lavorare anche per il padre, entrando a far parte del timone del Maurizio Costanzo Show, più precisamente in redazione. Nel 2021 ha fondato una casa discografica chiamata 21Co con due ex concorrenti di Amici, che ha già scritturato due artisti e concorrenti del talent show Amici 2021: Luigi Strangis e Alex. La sua carriera è ancora agli inizi, ma promette grandi traguardi e soddisfazioni.

Vita privata

Gabriele è un giornalista che lavora all’interno dell’azienda di produzione Fascino PGT, fondata dai suoi genitori. Si sa che ha frequentato un liceo nella zona di Prati a Roma e che le riviste spesso lo hanno fotografato mentre si trovava sulla barca durante le vacanze estive trascorse con la famiglia. Attualmente, Gabriele ha una relazione con Francesca Quattrini, una stilista di 23 anni che frequenta l’Istituto Europeo di Design e vive a Roma.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.