Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Alice Sebastiani, figlia di Amadeus? Età, professione, laurea, Instagram

La splendida Alice Sebastiani è apparsa sul palco di Sanremo insieme a suo padre, Amadeus, attirando l’attenzione di curiosi, giornalisti e fotografi per la sua bellezza. Da allora, molti si sono chiesti chi sia e perchè non si sia vista al Festival più famoso d’Italia quest’anno. Tuttavia, nonostante le voci che la volessero coinvolta nell’edizione del 2023, non è stato confermato alcun ruolo per lei anche se i fan non hanno mai smesso di farsi domande sulla sua presenza.

È probabile che Alice fosse seduta in prima fila come l’anno scorso, quando ha condiviso sul suo profilo Instagram le foto scattate dietro le quinte del Teatro Ariston. Se non fosse stata per quella breve apparizione sul palco di Sanremo 2022, avremmo saputo poco o niente su di lei. Infatti, Amadeus è molto riservato sulla sua vita privata e raramente ne parla. Ciononostante, ci sono molte domande sul chi sia Alice Sebastiani, cosa faccia nella vita e quale sia il suo rapporto con i suoi genitori.

La vera madre di Alice Sebastiani

È importante notare che Alice Sebastiani non è la figlia di Giovanna Civitillo, ma ha 25 anni ed è nata molto prima che Amadeus conoscesse la sua attuale compagna. La madre di Alice è infatti la prima moglie del presentatore, Marisa di Martino, che si sa essere una cake-artist specializzata nella preparazione di dolci e torte per feste ed eventi. Non si hanno molte informazioni sulla vita attuale di Marisa, ma si ritiene che risieda attualmente a Milano. Amadeus, il cui nome reale è Amedeo Sebastiani, si è sposato con Marisa di Martino nel 1993, quando entrambi erano ancora molto giovani. Il loro matrimonio è stato testimoniato dal loro amico Rosario Fiorello. Nel 1997, quattro anni dopo il matrimonio, Alice Sebastiani è nata. Tuttavia, quando la piccola aveva circa tre anni, i genitori sono entrati in crisi per ragioni sconosciute e la loro relazione è terminata qualche anno dopo.

Amadeus e Marisa Di Martino sono rimasti sposati fino al 2007, quando hanno divorziato. In quel periodo, il conduttore aveva già incontrato Giovanna Civitillo mentre lavorava come ballerina e valletta nel programma L’eredità su Rai1. La coppia si è innamorata praticamente in diretta televisiva. Il 19 gennaio 2009, Amadeus e Giovanna hanno avuto un figlio di nome José Alberto. Poco dopo, il 11 luglio dello stesso anno, dopo aver ottenuto l’annullamento del suo matrimonio dalla Sacra Rota, Amadeus e Giovanna si sono sposati in chiesa a Roma.

Famiglia e vita privata

Alice Sebastiani ha un rapporto positivo sia con suo padre Amadeus che con Giovanna Civitillo, sua matrigna. In un’intervista, Giovanna ha dichiarato che ha fatto scoprire il suo senso materno ad Alice. La ragazza ha anche un ottimo rapporto con suo fratello José e si appassiona alla moda. Nel 2019, si è laureata con il massimo dei voti all’istituto Marangoni di Milano, specializzandosi in fashion business. In quell’occasione, ha pubblicato su Instagram una foto insieme ad Amadeus e Giovanna Civitillo, accompagnata da una dedica speciale in cui ringrazia la sua famiglia per averla supportata nella realizzazione dei suoi sogni e per averle dato gli strumenti per essere felice.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.