Personaggi

Chi è Vasco Valerio, marito di Vittoria Belvedere? Età, figli, malattia della moglie, professione

Molte persone stanno concentrando la loro attenzione su Sanremo, un festival musicale molto popolare, mentre altre non riescono a immaginare un fine settimana senza Verissimo, un salotto televisivo molto seguito. Silvia Toffanin sta per aprire le porte del suo studio per accogliere molti ospiti del mondo dello spettacolo che si racconteranno a cuore aperto. Vittoria Belvedere, un’attrice ed ex modella, farà lo stesso, ripercorrendo la sua carriera e parlando del suo amore per il marito Vasco Valerio.

Carriera di Vasco Valerio

Il marito di Vittoria Belvedere, che è un’ex modella e attrice che ora sta recitando a teatro con Enzo Iacchetti, si chiama Vasco Valerio. Siamo a conoscenza che Vasco è nato a Verona il 19 maggio del 1969 e che è un imprenditore che organizza eventi. Vittoria e Vasco si sono sposati nel 1999 e da allora non si sono mai lasciati. Dalla loro meravigliosa storia è nata una famiglia con tre figli. Vasco proviene da una famiglia benestante di Roma ed è originario di Verona. Suo padre era il proprietario di molte sale cinematografiche in diverse città italiane, tra cui Roma, Vicenza e Verona. Durante la vita quotidiana è un bravissimo organizzatore di eventi.

L’amore con Vittoria

Vittoria Belvedere, con una lunga e riuscita carriera, soffre di una malattia chiamata Morbo di Basedow, che causa una condizione di ipertiroidismo. Ha raccontato in un’intervista a “Vieni da me” che il suo marito Vasco le ha dato molto supporto. Dopo la nascita di Lorenzo, i medici le avevano sconsigliato di avere altri figli, ma lei e il marito hanno deciso di ignorare questo consiglio e hanno avuto Emma. Durante le riprese di un film, la tiroide di Vittoria è esplosa e lei è stata operata d’urgenza. Questa è la storia di un amore che ha superato molte difficoltà, dimostrando che l’amore vero esiste.

Durante la sua apparizione a Verissimo, Vittoria Belvedere ha discusso della sua famiglia che ha formato con il marito Vasco Valerio. La coppia ha tre figli: Lorenzo, Emma, Niccolò. Vittoria ha raccontato come il marito l’abbia sempre sostenuta nel suo lavoro, anche quando è diventata madre. Ha anche condiviso come lei e il marito abbiano alternato il loro ruolo di genitore, per poter entrambi lavorare e prendersi cura dei loro figli. Alla fine della conversazione, Vittoria è stata mostrata una clip video dei suoi tre figli.

La malattia di Vittoria Belvedere

La relazione amorosa tra Vasco Valerio e l’attrice Vittoria Belvedere, che si è unita in matrimonio nel 1999, sta andando molto bene e sta per celebrare i suoi 25 anni di unione. Dalla loro lunga relazione sono nati tre figli: Lorenzo (2000), Emma (2004) e Niccolò (2010). I loro figli sono ancora giovani e impegnati negli studi, in attesa di definire i loro obiettivi professionali. In un’intervista, Vittoria Belvedere ha parlato del suo desiderio di avere una famiglia numerosa e della sua malattia, il Morbo di Basedow, che causa una condizione di ipertiroidismo. In una vecchia intervista, l’attrice aveva spiegato come questa malattia aveva minacciato il suo sogno di avere una famiglia numerosa, ma nonostante ciò ha deciso di non ascoltare i medici e ha avuto altri figli. Durante le riprese di un film, la tiroide di Vittoria è esplosa e ha dovuto essere operata d’urgenza. Oggi, sostituisce la tiroide e conduce una vita normale.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.