Video

Quando esce sons of the forest? Ps4, console, prezzo

Nell’ ambito dei videogiochi, ve ne sono per tutti gusti. Infatti vi sono i giochi relativi allo sport, tra cui FIFA che riscuote sempre un grande successo, quelli relativi ai rompicapo, alle corse automobilistiche e così via. Non bisogna trascurare un altro filone che da sempre ha un seguito di milioni di fan, ossia il filone dei survival horror. La play station ha investito motissimo in questo genere di videogiochi e gli utenti ne sono stati pienamente soddisfatti. Basti pensare a titoli quali Resident Evil o Silent Hill, da cui sono stati tratti anche dei film di grande successo. I survivol horror, oltre che su play station, sono dominanti anche su altre piattaforme e su pc. In questa categoria di videogiochi si inserisce l’ iconico Sons of the Forest, che non sarebbe altro che l’ attesissimo sequel di The Forest, gioco che ha appassionato milioni di giocatori.

La data di uscita

L’ uscita di Sons of the Forest è stata fissata per il 23 febbraio di quest’ anno, dopo una serie innumerevole di rinvii. I fan sono in fibrillazione e hanno cerchiato la data in rosso, in quanto sono curiosi di scoprire cosa la Endnight Games ha ideato per gli aficionados. Una volta terminato il primo The Forest, infatti, è sorta da subito una grande attesa poichè il gioco si è rivelato entusiasmante. Molti critici lo hanno addirittura paragonato ai grandi titoli del passato di cui abbiamo fatto precedentemente menzione. Elogi che si sono rivelati esatti. Ora la testata giornalistica ING ha messo in rete un breve video, nel quale vengono raccolti i primi commenti sul sequel. Recensioni che sono state più che positive, entusiasmando i fans. Questi giudizi hanno fatto crescere ancora di più l’ attesa riguardo Sons Of The Forest.

Le migliorie del gioco

Proprio per l’ enorme successo del videogame, la compagnia aveva assicurato che il sequel sarebbe stato creato con migliorie sempre più evidenti. Dal nuovo gameplay, sembra proprio che le promesse siano state mantenute in pieno, sia a livello grafico che a livello di qualità del prodotto. Infatti, c’ è da dire che vi sarà accanto al giocatore sempre un compagno pronto ad aiutarlo, anche se si è offline. Questo nuovo amico avrà il nime di Kevin, con il quale si potrà anche interagire. Sulla base dei comportamenti e delle risposte date da coloro che giocheranno, Kevin sarà libero di continuare l’ avventura oppure di ignorare completamente chi gli sta a fianco.

Le dinamiche del gioco

Nel proseguio della partita, il giocatore potrà incontrare anche nuovi personaggi che avranno atteggiamenti completamente diversi e che avranno una propria personalità. Tra questi vi è Virginia, uno dei mostri mutanti che ha la caratteristica di essere dotata di molte gambe. Oltre ai mutanti, avrremo anche schiere di cannibali che assumeranno posizioni di attacco o di difesa in base ai movimenti e alle caratteristiche di ogni singolo giocatore che avrà il piacere di iniziare questa nuova avventura. Insomma, tante novità che i fans accoglieranno sicuramente in maniera entusiastica, con il titolio di Sons of the Forest che sarà sicuramente tra i più richiesti di quest’ anno.

Change privacy settings

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.