Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando inizia Doc nelle tue mani 3? Anticipazioni, cast, data

La serie tv “Doc-nelle tue mani” ha riscosso molto successo nelle stagioni precedenti. Un’ ottimo cast, sostenuto da una sceneggiatura ricca di colpi di scena che ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori, ha fatto in modo che la fiction sia stata una di quelle più seguite all’ interno dei palinsesti televisivi. Tuttavia, i fan si stanno chiedendo se dopo l’ ultima puntata possa esservi anche un seguito. Le vicende trattate, infatti, hanno lasciato alcuni punti interrogativi ancora non risolti. Si credeva che la recente intervista di Luca Argentero potesse risolvere molti dei dubbi e che l’ attore potesse rilasciare dichiarazioni importanti. Ma non è andata proprio così, con le incertezze riguardo la data d’ inizio che sono rimaste tali.

Quando inizia la terza stagione di Doc

Molti fan della serie tv credevano che un termine ultimo fosse datato intorno a ottobre del 2023. Era questo infatti, il periodo in cui gli spettatori speravano in una probabile messa in onda della terza stagione. Tuttavia, non sarà così. Infatti non vi è alcuna data precisa per quanto riguarda la messa in onda, anche per le dichiarazioni da parte degli artisti coinvolti che non hanno lasciato trapelare alcuna indiscrezione. Dunque, mancando di notizie certe, vengono meno anche le certezze riguardo la trasmissione della terza stagione. Circolavano voci relative una probabile programmazione e sceneggiatura dei nuovi episodi. Ipotesi scartata da Luca Argentero in persona, che in una recente intervista ha dichiarato che un’ eventuale nuova stagione non verrà presa in considerazione prima dell’ avvento del 2024, in quanto i tempi di scritturazione sono lunghissimi.

La trama

Per la mancanza di indiscrezioni e notizie certe, poco ci è dato sapere riguardo la trama di una probabile nuova stagione. Tuttavia, qualcosa sembra muoversi. A questo proposito, dobbiamo menzionare le parole di Matilde Gioli che veste i panni di Giulia Giordano. Queste ultime sono dichiarazioni importanti in quanto si possono ricavare alcune anticipazioni. Matilde Gioli ha affermato che Il personaggio di Giulia è molto forte, in grado di sopportare le varie sofferenze che le capitano con estrema dignità. L’ attrice ha inoltre lasciato intendere che spera in una terza stagione soprattutto perché alcune vicende sono state lasciate in sospeso, con un finale rimasto volutamente aperto ad ogni soluzione.

Il cast

Per quanto riguarda il cast di Doc-nelle tue mani stagione 3, dovrebbero essere confermati gli attori delle precedenti edizioni. Dunque avremo Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti, Sara Lazzaro in quelli di Agnese Tiberi, Matilde Gioli che interpreterà Giulia Giordano, Simona Tabasco nel ruolo di Elisa Russo, con la partecipazione di Alberto Malanchino nel ruolo di Gabriel Kidane. Bispgna ricordare che, se la terza stagione vi sarà, potrebbero essere della partita attori e attrici del calibro di Silvia Mazzieri, Raffaele Esposito, Giovanni Scifoni, Beatrice Granno. Sicuramente non vedremo Gianmarco Saurino, il cui ruolo è stato messo da parte nella precedente edizione della fiction.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.