Lisa Marie Presley, figlia del celebre cantante Elvis Presley, è scomparsa ieri all’età di 54 anni a causa di un infarto. La donna è stata colpita il duro lutto della perdita del figlio Benjamin Keough, 27 anni, due anni fa. Lisa aveva altri tre figli: la maggiore Riley Keough, nota attrice, e due gemelli. Quando Benjamin se ne andò il suo manager aveva dichiarato che Lisa Marie era “devastata dal dolore, quel ragazzo era l’amore della sua vita“. La famiglia ha reso noto che Lisa Marie sarà ricordata come una madre amorevole e devota e una donna forte e determinata.
Biografia
Benjamin Keough è stato il figlio di Lisa Marie Presley, scomparsa recentemente all’età di 54 anni. A 27 anni, nel 2020, Benjamin si è suicidato a Calabasas, in California. Aveva due sorelle più giovani, Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Love Lockwood, di 14 anni, e una sorella maggiore, Danielle Riley Keough, di 33 anni. Come suo nonno Elvis Presley, sua madre e suo padre Danny, anche Benjamin Keough era un musicista, ma non riuscì mai a raggiungere il successo nel mondo dello spettacolo come la sorella Riley. Sfortunatamente, la carriera di Benjamin è stata interrotta prematuramente a causa della sua tragica morte.
Morte di Benjamin Keough
Nel 2020, Benjamin Keough è stato trovato morto a Calabasas, nella contea di Los Angeles, a causa di un colpo di arma da fuoco. La polizia ha detto che sembrava che si trattasse di un suicidio. Benjamin, musicista come il nonno Elvis Presley, era conosciuto per la sua incredibile somiglianza con la star. Il giovane era poco conosciuto al pubblico a differenza della sorella Riley Keough attrice ben più famosa. A rendere ancora più particolare la storia, Benjamin aveva partecipato al 40esimo anniversario della morte di Elvis, presso Graceland a Memphis, nel 2017. Riley ha partecipato a diversi film indipendenti e horror, tra cui The Lodge nel 2019.