Alessio Corvino, noto al pubblico televisivo per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore, ha attirato l’attenzione durante le ultime puntate del programma di Maria De Filippi, a causa di un inatteso riavvicinamento con la tronista Lavinia Mauro. Pur trovandosi in una trasmissione televisiva, questo ragazzo è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Se vuoi saperne di più su di lui, continua a leggere, scoprirai che si occupa di commercio ed è un grande appassionato di calcio.
Il giovane è uno dei protagonisti del dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Sin dal suo ingresso nello studio ha attirato l’attenzione di tutti, ed è ormai considerato uno dei partecipanti più importanti della stagione in corso. La sua carriera è iniziata da poco ma sta riscuotendo un grande successo, soprattutto grazie al suo carattere particolare che il pubblico reputa affascinante e sincero. Ha inoltre vissuto diversi momenti importanti nella sua vita, come una recente trasformazione personale data anche dalla relazione appena terminata con la sua ex ragazza. Inoltre, si vocifera che sia un grande appassionato di calcio e che abbia un debole per i dolci.
Lavinia e Alessio Corvino
Quella tra Alessio e la bella tronista Lavinia è senza dubbio una storia tormentata. In data 11 gennaio 2023, infatti, il corteggiatore ha abbandonato il programma, stanco delle continue accuse della ragazza che lamenta di vedere “cose che non le piacciono” su Instagram. Memore di una storia d’amore all’insegna della gelosia e del possesso, Alessio non ci sta e si è detto stanco dell’atteggiamento della tronista.
Sono due gli Alessio che si contendono la giovane studentessa romana, che con grande fatica è riuscita a superare un difficile periodo di ansia che a stento le permetteva di restare nello studio di Maria De Filippi. Proprio oggi in data 11 gennaio, si è lamentata di non sentirsi desiderata da nessuno dei due, anche se entrambi i corteggiatori hanno prontamente smentito.
Vita privata di Alessio, famiglia e nipoti
Il corteggiatore campano, nonostante non abbia fornito molte informazioni durante il suo percorso a Uomini e Donne, gode di un forte legame con la sua famiglia, come dimostrano le numerose foto che pubblica su Instagram. Il suo profilo, seguito da oltre 16 mila persone, è ricco di scatti in compagnia dei suoi nipotini e l’hashtag #famiglia sottolinea l’importanza che la famiglia ha per lui. Talvolta il corteggiatore campano condivide anche foto con i suoi genitori e fratelli a testimoniare ulteriormente il suo forte legame familiare.
A livello caratteriale Alessio è molto educato, pacato e allo stesso tempo deciso. Più volte ha ribadito l’importanza che ha per lui uscire spesso con gli amici e andare in discoteca più volte al mese. Questo argomento non è però piaciuto a Lavinia, che ha lamentato una scarsa considerazione da parte di Alessio nei suoi confronti. Nei prossimi giorni scopriremo se il bel corteggiatore soprannominato “il rosso” da Maria, tornerà in studio oppure tornerà alla sua vita normale lontano dalle telecamere.