Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando inizia Ciao Darwin 2023? Cast, Paolo Bonolis, data di inizio

Il programma Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis, in questi anni ha fatto ascolti davvero da record, con un format tv innovativo e ricco di trovate graditissime al grande pubblico. Mattatore del programma è sicuramente Paolo Bonolis, presentatore dalla comprovata esperienza che riesce a divertire il pubblico grazie alla sua verve creativa e ad un’ ottima spalla come il maestro Luca Laurenti. C’ è da dire che i due lavorano insieme da tantissimo tempo e che l’ intesa è diventata ormai naturale. Bonolis e Laurenti sono volti noti già dai tempi della trasmissione Urka!, e il tempo ha confermato la grande affinità tra i due personaggi. Oggi, la coppia Bonolis-Laurenti è una delle più affermate sul piccolo schermo e le loro gag divertono tantissimo i telespettatori, con indici di gradimento elevatissimi.

La data di inizio

Ciao Darwin sarebbe dovuto andare in onda all’ inizio di questa primavera, con gli autori pronti a rendere il format televisivo ancora più audace e piacevole per il pubblico. Bonolis aveva idee già pronte che sicuramente avrebbero consentito al programma grandi contatti serali e di vincere la sfida con quelli della Rai che fossero stati trasmessi in contemporanea. Tuttavia, non sarà così. Mediaset , infatti, ha deciso di rimandare la messa in onda del programma a partire dal prossimo inverno. C’ è stata grande delusione da parte di Bonolis, che tuttavia ha accettato la decisione senza polemiche particolari. Mediaset ha motivato la propria scelta sulla base di motivi economici. Il palinsesto della rete è stato, in questo modo, completamente stravolto e si è dovuto correre ai ripari per garantire ai telespettatori un programma di qualità che avesse la stessa verve di Ciao Darwin. Cosa che, al momento, appare molto difficile per il grande carisma e la notorietà dei presentatori, temporaneamente accantonati.

I costi della trasmissione

I costi del programma sono stati da sempre molto elevati. Tutto questo è dovuto alle continue idee di Bonolis. Il presentatore ha continue proposte innovative, affinchè il programma vada sempre meglio e riesca ad attirare molti spettatori. Innovazioni che, tuttavia, hanno un ingaggio che, in questo momento, l’azienda non intende sostenere, puntando su altri format. Da parte della dirigenza vi sono state dichiarazioni di circostanza. Infatti, Davide Maggio ha detto che stanno lavorando affinchè il programma trovi un certo spazio in autunno, ma non è detto che tutto ciò avvenga. Quindi è probabile che possa esserci un ulteriore slittamento e non sono pochi gli addetti ai lavori che prevedono per Ciao Darwin la messa in onda a partire dalla primavera del 2024, saltando praticamente un anno. Davide Maggio, uno dei responsabili Mediaset, si è dichiarato “dispiaciuto” per l’ interruzione di uno dei programmi di maggior successo, ma che i costi, mai come quest’ anno, devono essere abbattuti attraverso scelte anche dolorose, che non escludono, comunque, un clamoroso ritorno a partire dall’anno venturo.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.