Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Veronica Ciardi, moglie di Bernardeschi? Età, vita privata, figli, matrimonio

Veronica Ciardi ha commosso il pubblico di Verissimo, il popolare programma televisivo condotto da Silvia Toffanin, con un racconto lacrimevole del suo matrimonio con Federico Bernardeschi. La coppia, che vive attualmente a Toronto, ha trascorso ore in compagnia della conduttrice Toffanin, raccontandosi a cuore aperto.

Il matrimonio con Bernardeschi


La donna ha ammesso di essere stata particolarmente triste per non aver potuto condividere con suo padre l’importante momento del matrimonio con Federico, poiché si era ammalato un anno prima. Questa circostanza è stata particolarmente toccante al punto da suscitare lacrime in Veronica. Il pubblico presente non ha potuto fare a meno di emozionarsi per quel particolare momento, che ha testimoniato l’amore e la forza di questa coppia.

Veronica Ciardi è una personalità forte e vivace, attraente e decisamente coinvolta nel mondo dello spettacolo. Dopo aver partecipato al Grande Fratello 10, è stata notata da un grande pubblico, grazie alla sua relazione con Federico Bernardeschi, famoso calciatore italiano che ha giocato per le squadre come la Fiorentina e la Juventus. I due si sono sposati dopo l’Euro 2020 in cui Bernardeschi ha giocato con l’Italia e ha trionfato. Veronica è diventata una delle donne più paparazzate in Italia e oggi è nota per la sua bellezza, la sua intelligenza e la sua forte personalità. La coppia è anche molto attiva sui social media, dove condividono spesso foto e video della loro vita.

Biografia e carriera di Veronica Ciardi

Nativa di Roma, Veronica è nata il 13 luglio 1985. Ha sempre avuto un desiderio di essere al centro dell’attenzione, ed è per questo che nel 2002 ha deciso di partecipare al concorso di bellezza Miss Italia, vincendo la gara a livello provinciale. Fin da allora, Veronica ha continuato a lavorare come attrice, conduttrice televisiva, modella e influencer. Ha recitato in molti programmi televisivi, film e serie web, e ha anche partecipato a diversi programmi di intrattenimento come opinionista. Il suo obiettivo è di diventare una presenza costante nello showbiz italiano e mondiale.

Nel 2009 è arrivata la grande svolta per la fama della bella ragazza immagine, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Durante il programma ha destato l’attenzione non solo per la sua fisicità procace, ma anche per le sue qualità caratteriali. Adora i bambini ed è stata un’animatrice presso una scuola materna, dove ha saputo comunicare con i più piccoli facendoli divertire con giochi e attività. Si è fatta apprezzare anche per la sua grande sensibilità nei confronti dei bambini.

L’amore con Federico

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi sono una coppia che ha attirato l’attenzione dei media nazionali. La loro relazione è stata mantenuta riservata fin dall’inizio, ma presto è diventata oggetto del gossip. Federico, ex calciatore della Juventus e della Fiorentina, è stato affascinato dalla bellezza e dalla determinazione di Veronica. Entrambi sono entrati a far parte del mondo dello spettacolo, Veronica come ex gieffina e modella, Federico come influencer.

Il giorno del matrimonio, Veronica e suo marito hanno battezzato il loro secondo figlio. Poco dopo, hanno annunciato un’altra sorprendente notizia: la terza gravidanza. Inizialmente si pensava che la famiglia avesse solo una figlia, ma la scoperta che Veronica aveva due figlie, Lena e Deva, prima del matrimonio ha fatto capire che erano in arrivo tre bambini. Tuttavia, non si sono avute ulteriori informazioni sulla terza gravidanza.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.