Cinema e Televisione

Quando inizia Ragnarock 3? Netflix, trailer, cast

La serie tv Ragnarock è di ispirazione norvegese e ha esordito su Netflix. Il successo della fiction è stato tale che la piattaforma digitale si è decisa ad investire immediatamente su una seconda stagione. Detto fatto , Ragnarock 2 è stato mandato in onda nel 2021, riscuotendo di nuovo un grandissimo successo. Come ogni serie tv che si rispetti, ha lasciato in sospeso determinate vicende e dinamiche che necessitano di un approfondimento e di una soluzione finale. Per questo motivo, sta correndo sul web la fatidica domanda riguardo la messa in onda di una terza serie. La fiction è stata ideata da Adam Price, sorpreso dell’ enorme successo della sua creazione. Gli episodi attingono a piene mani dalla mitologia del nord e sono ambientati nella città immaginaria di Edda, completamente immersa nella rigogliosa natura della Norvegia.

Le domande continue da parte dei fan

Gli appassionati di serie tv hanno trovato molto interessante il carattere quasi gotico della fiction, che ha conquistato sempre di più l’ interesse tra gli appassionati delle serie tv. Ragnarock ha ottenuto un crescendo di consensi davvero esponenziale, che ha fatto sorgere negli utenti una domanda continua, ossia se si farà o meno una terza serie. Netflix, di solito, è restia a rilasciare dichiarazioni al riguardo. Tuttavia, viste le pressanti richieste da parte dei fan, ha dovuto cedere alle domande. La piattaforma ha annunciato che una terza serie ci sarà, con enorme gioia da parte di coloro che ne seguono avidamente le vicende. Tuttavia, ad una buona notizia se ne aggiunge una brutta: la terza stagione sarà infatti anche l’ ultima, in maniera definitiva.

Le dichiarazioni del cast

Netflix ha dato la sua conferma riguardo al fatto che i nuovi episodi saranno gli ultimi attraverso le parole del cast. In un video, comparso su instagram, il cast annuncia con gioia l’inizio, a breve, di una terza stagione, ma annuncia anche che questa sarà l’ ultima. I fan sono in fibrillazione, in attesa di capire come si svolgeranno le nuove vicende e come verranno risolte quelle rimaste in sospeso.

La data di uscita

Per quanto riguarda i nuovi episodi, è molto probabile che verranno trasmessi nel corso di quest’ anno, anche se non è ancora uscita alcuna ufficialità riguardo la data di inizio. Le riprese sono iniziate lo scorso aprile, sempre in Norvegia, e si sono concluse ad agosto. Per cui è molto probabile che la messa in onda delle nuove puntate possa avvenire in primavera. La trama è avvolta nel più fitto mistero, ma sono trapelate alcune indiscrezioni. La cittadina di Edda sarà ancora una volta la location delle storie, e vi saranno tanti personaggi che si riveleranno completamente diversi da quello che vogliono far credere. inoltre, l’ aspetto catastrofico non verrà meno, in quanto vedremo un mondo nuovo frutto dei cambiamenti climatici, con diluvi, inondazioni, inverni stranamente caldi e scioglimento dei ghiacci. Storia e protagonisti, tra cui ricordiamo Magne e Laurits, che hanno pienamente breccia nel cuore degli esperti delle serie tv. Il cast è stato confermato in toto, con la presenza degli attori David Stackon, che interpreterà Magne, e Jonas Strand Gravli, che vestirà di nuovo i panni di Laurits.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.