Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce Purple Hearts 2? Su Netflix, uscita, in Italia

Purple Hearts è stato uno dei film romantici più visti sulla piattaforma digitale Netflix. Molti spettatori si sono appassionati alle vicende amorose che hanno come protagonisti l’ attrice Sofia Carson e l’ attore Nicholas Galitzine. La storia ha avuto un enorme ascendente su milioni di fan, che dopo il primo film si chiedono se mai ci sarà un sequel in cui si possano raccontare le vicende dei protagonisti. Il lungometraggio è piaciuto molto ed è stato uno dei più visti nella sezione “film romantici”. Netflix vuole ancora sfruttare l’ enorme successo della pellicola, prima di dare un annuncio ufficiale. Il film infatti è uscito da poco ma, dato il grande successo che sta avendo soprattutto tra i giovani, non si esclude un sequel pieno di colpi di scena che sia in grado di attirare le attenzioni degli spettatori.

Le parole degli attori

Il film sta avendo, ancora oggi, milioni di visualizzazioni e il suo grande successo è sotto gli occhi di tutti. Tuttavia, lo ricordiamo, non c’ è stata ancora alcuna dichiarazione ufficiale riguardo il suo proseguio o meno. Gli attori protagonisti stanno comunque rilasciando dichiarazioni che lasciano ben sperare. Nicholas Galitzine ha rilasciato , di recente, un intervista alla rivista PEOPLE, in cui si è sottoposto alle domande di rito riguardo Purple Hearts, film grazie al quale risulta uno degli attori più gettonati ad Hollywood. L’ attore ha dichiarato che scherza moltissimo con Sofia Carson riguardo un secondo episodio, ma che ha anche delle perplessità. Non esiterebbe a vestire di nuovo i panni di Luke, ma la sceneggiatura dovrebbe essere sicuramente buona come il primo film, in modo tale da ripeterne il successo. Dunque è ancora tutto da definirsi. Galitzine ha comunque rimarcato la sua grande soddisfazione sul successo del film e di quanto sia felice quando i fan gli chiedono se ci sarà o meno un sequel.

Il punto di vista di Sofia Carson

Alle parole dell’ attore seguono le dichiarazioni della sua coprotagonista, ossia l’ attrice Sofia Carson. La ragazza era fortemente convinta che le vicende amorose riguardanti i personaggi di Cassie e Luke fossero tramontate con il primo film. Tuttavia, in un intervista a Variety, non ha escluso un ritorno, proprio per la grande richiesta dei suoi fan sulle piattaforme social. Inoltre, l’ attrice sarebbe molto felice di interpretare di nuovo Cassie, proprio per la curiosità di vedere dove questo sentimento molto forte con Luke possa portarla. In pratica non ha voluto negare nè confermare nulla, alimentando ancora di più la curiosità e l’ attesa da parte dei fan. La regista e sceneggiatrice del primo film, Elisabeth Allen Rosenbaun, raggiunta dai giornalisti ha rilasciato dichiarazioni importanti. Le sue parole hanno confermato che il successo del film non è altro che il coronamento di mesi di duro lavoro. Anche lei ha lasciato la porta aperta ad una possibilità di girare Purple Hearts 2, anche se ha ribadito che non vi è ancora nulla di ufficiale e definitivo.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.