Home Economia Chi è Jolanda Renga, figlia di Francesco Renga? Genitori, età, TikTok, Verissimo, fratello

Chi è Jolanda Renga, figlia di Francesco Renga? Genitori, età, TikTok, Verissimo, fratello

0
Chi è Jolanda Renga, figlia di Francesco Renga? Genitori, età, TikTok, Verissimo, fratello

Jolanda Renga, figlia del cantante Francesco Renga e della showgirl Ambra Angiolini, ha 18 anni ed è diventata di recente conosciuta sui social per una vicenda che l’ha coinvolta. La sua notorietà è dovuta alla sua reazione pubblica a chi l’ha definita “brutta“. La sua risposta ha riscosso un grande consenso da parte dei fan, che l’hanno sostenuta. Oltre a questo, Jolanda Renga ha anche una vita privata ricca di hobby: le piace cucinare, fare shopping e viaggiare. Quando non è impegnata in queste attività, adora trascorrere del tempo con i suoi amici.

Biografia

Jolanda Renga, nata il 4 gennaio 2004, è una ragazza dalla maturità sorprendente, ben più che quella prevista per una ragazza di 18 anni. Recentemente ha deciso di cambiare il suo taglio di capelli, scegliendo un bob, che ricorda quello della madre Ambra. Il suo aspetto è un mix di caratteristiche dei suoi genitori: è alta come il padre e ha un luminoso sorriso come la madre. Jolanda ha anche un fratello minore di nome Leonardo, nato nel 2006. La relazione tra i genitori Ambra Angiolini e Francesco Renga, padre dei due fratelli, è durata dal 2004 al 2015, anno in cui i due hanno deciso di intraprendere strade diverse. I due fratelli hanno un forte legame che Jolanda ha voluto mettere in evidenza condividendo sui social un post in cui i due indossano le orecchie di Topolino della Disney su Instagram in una foto che ritrae i due fratelli sorridenti e abbracciati, testimonianza del loro amore reciproco.

La polemica

Jolanda Renga è nota al pubblico come la primogenita della famosa ex coppia formata da Francesco Renga e Ambra Angiolini, nota soprattutto per la sua partecipazione come giudice all’ultima edizione di X Factor. Il suo nome, tuttavia, è recentemente finito al centro di una vicenda che l’ha vista protagonista sui social. Infatti, ha subito gli attacchi degli haters, persone che senza alcun ritegno l’hanno insultata sull’aspetto fisico. A Verissimo, ha spiegato come sia stato difficile far fronte a questi attacchi e di aver pianto per la situazione. In seguito, ha pubblicato un video che ha raggiunto una grande popolarità in cui ha raccontato la sua esperienza. L’esperienza di Jolanda ha suscitato l’empatia dei suoi fan, che si sono uniti a lei in una campagna di solidarietà contro gli haters.

Anche se fino a poco tempo fa non si sapeva molto su di lei, ora sappiamo che ama gli animali, il mare ed ha un legame speciale con la mamma. Ambra, che ha avuto anche una relazione con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, oggi è felicemente fidanzata con Francesco Scianna. La figlia, molto sensibile sotto il punto di vista della sostenibilità, ha partecipato a diverse campagne ambientali in cui aiuta ad educare le persone al rispetto dell’ambiente.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here