Home Cinema e Televisione Quando esce Zoey 102? Sequel, trama, cast

Quando esce Zoey 102? Sequel, trama, cast

0
Quando esce Zoey 102? Sequel, trama, cast

Ottime notizie per i fan di Zoey 101. La fiction, che ha conquistato i cuori di milioni di fan, avrà sicuramente un film sequel, in cui i protagonisti della serie tv saranno coinvolti in toto. Jamie Lynn Spears, sorella della reginetta del pop, sarà la protagonista del lungometraggio che già si annuncia come uno dei più visti in maniera planetaria. La notizia di questo sequel è arrivata da fonti certe. Infatti, la Nickelodeon ha annunciato che sono in corso le riprese di Zoey 102, film incentrato completamente sulla famosa serie tv, in cui vi saranno inseriti degli elementi importanti per il proseguio delle vicende. Janie Lynn Spears sarà, ovvimamte, la star di questo nuovo format. L’ attrice crede fortemente nel progetto e ha finanziato di tasca propria la realizzazione del film. La Spears ne è produttrice esecutiva, conscia che il definitivo successo della pellicola cinematografica possa concederle il definitivo salto di qualità e di essere conosciuta dal grande pubblico, per aspirare a ruoli più importanti e definitivi.

La location del film e il cast

I fan sono in fibrillazione. Una volta appresa la notizia, hanno cercato in tutti i modi notizie su internet riguardo una probabile uscita del film. Tuttavia, le indiscrezioni sono davvero poche. Si sa che le riprese si stanno girando in North Carolina e che gli attori stanno facendo di tutto per accelerare l’ uscita del film, che promette di essere uno dei grandi successi della stagione. Nel cast, oltre alla già citata Jamie Lynn Spears nel ruolo della protagonista, vi troveremo anche Erin Sanders, Sean Flynn, Mattew Underwood, Christopher Massey, Abby Wilde e Jack Salvatore. Attori che già conosciamo e che torneranno a vestire i panni dei loro personaggi all’ interno del sequel. Non dovrebbe esserci posto per l’ attrice Alexa Nikolas, in causa con la Nickelodeon. L’ attrice, che aveva la parte di Nicole Bristow, un anno fa ha sostenuto che la casa di produzione non l’ ha sufficientemente tutelata, schierandosi apertamente con chi aveva subito dei presunti abusi sessuali all’ interno della casa di produzione. Una denuncia molto grave, con cui si è aperta una causa che richiederà tempi lunghi per cercare di capire la fondatezza di accuse così pesanti.

La trama

Sono trapelate indiscrezioni riguardo la possibile trama del film. In Zoey 102, i protagonisti saranno impegnati nei preparativi di un matrimonio e saranno di nuovo insieme per condividere questo felice momento. La visione è prevista entro la fine del 2023 sugli schermi della Paramount, con gli attori che i sono lasciati andare a dichiarazioni entusiastiche. Basti pensare alle parole della Spears, che recentemente ha dichiarato di quanto sia elettrizzata all’ idea di continuare a vestire i panni di Zoey all’ interno del sequel, soffermandosi sulla sua volontà di esserne la produttrice esecutiva e confrontandosi, in questo modo, con dinamiche cinematografiche fino a questo momento sconosciute.

La regia e la sceneggiatura

Per fare in modo che il film possa avere successo e per acquisire sempre nuove schiere di fan, la produzione ha deciso di affidarsi, per la regia, alle mani sicure ed esperte di Nancy Hower. La sceneggiatura è stata curata da Monica Shere e Madeline Whitby, che gia hanno avuto a che fare con alcune puntate della celebre serie TV targata Nickelodeon.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here