Home Cinema e Televisione Quando inizia “il cantante mascherato 2023”? Data di inizio, cast, indiscrezioni

Quando inizia “il cantante mascherato 2023”? Data di inizio, cast, indiscrezioni

0
Quando inizia “il cantante mascherato 2023”? Data di inizio, cast, indiscrezioni

Milly Carlucci si conferma sempre di più una presentatrice su cui fare sicuro affidamento. La conduttrice, infatti, ogni volta che viene chiamata a condurre i programmi della Rai, piace per la sua professionalità e anche per il suo modo di fare che attira le simpatie del pubblico. Volto noto, ormai da anni, agli spettatori del piccolo schermo, Milly Carlucci ha legato il suo successo a programmi molto famosi quali, ad esempio, Ballando con le stelle, che in prima serata ha sempre portato ascolti importanti con uno share pari al 35%. La presentatrice dunque è sinonimo di ottimi ascolti. A seguito di questi ottimi risultati televisivi, la Carlucci è stata scelta per presentare il programma “il cantante mascherato”, nell’ edizione del 2023.

Le novità della trasmissione

La terza edizione della trasmissione, che negli anni passati ha raggiunto risultati importanti e inaspettati per quanto riguarda l’ audience, sarà condotta da Milly Carlucci con novità al riguardo. Lo show infatti si è imposto sulle reti nazionali grazie ad un format molto simpatico e innovativo che ha attirato le simpatie del grande pubblico. Lo spettacolo televisivo è molto coinvolgente, in quanto è incentrato su sfide canore che hanno una presa immediata sugli spettatori.

Il cast della giuria

Vi sono notevoli novità all’ interno dell’ edizione di quest’ anno. Infatti sono cambiati gli elementi della giuria. Caterino Balivo e Arisa, volti noti della trasmissione, non saranno della partita poichè impegnate nelle rispettive carriere. Tuttavia, i vertici del programma non si sono persi d’ animo e hanno inserito nella giuria elementi che attireranno sicuramente la curiosità del pubblico. Questa attesa è stata ben ripagata e finalmente si conoscono i nomi dei 4 giudici che faranno parte della giuria. Accanto a Francesco Facchinetti e Flavio Insinna, confermatissimi per questa terza edizione, ci sarà Iva Zanicchi. La cantante, protagonista indiscussa dell’ ultima edizione di Ballando con le stelle, in cui ha mostrato un atteggiamento molto schietto e propositivo che è piaciuto moltissimo ai telespettatori, ha accettato con grande entusiasmo il ruolo che gli è stato offerto. Il suo carattere molto coinvolgente, unito ad un entusiasmo che è tipico del personaggio, saranno dei punti forti sui quali il programma potrà decisamente contare. L’ altro nome che riempirà il parterre della giuria è quello di Christian De Sica. Volto conosciutissimo del cinema italiano, Christian De Sica ha costruito la sua carriera cinematografica grazie alle gag dei cinepanettoni e ha deciso di confrontarsi con il format televisivo. In passato l’ attore ha già ricoperto il ruolo di giudice in Tale e Quale Show, per cui si tratta di un gradito ritorno voluto fortemente dalla Carlucci in persona.

La data di inizio

Il giorno del debutto della trasmissione è fissato al 18 marzo, in prima serata, su Rai 1. Altra novità importante riguarda il giorno della settimana deciso per la messa in onda. Lo show televisivo andrà in onda di sabato sera, quando, di solito, gli veniva concesso lo spazio del venerdì sera. Tutto questo ha una sua logica, poichè in questo modo la Rai tenterà di contrastare le reti Mediaset con lo scontro tra il programma in questione e l’ edizione serale di Amici. Dunque avremo dei sabato sera in cui il telespettatore sarà davvero indeciso su quale programma scegliere anche in virtù della bravura delle conduttrici coinvolte, ossia Milly Carlucci da una parte e Maria de Filippi dall’ altra.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here