Home Cinema e Televisione Quando esce red notice 2? Cast, anticipazioni, data di uscita

Quando esce red notice 2? Cast, anticipazioni, data di uscita

0
Quando esce red notice 2? Cast, anticipazioni, data di uscita

Red Notice è stato uno dei film di maggior successo sulla piattaforma Netflix. Il film, interpretato magistalmente da attori come Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot, nel primo fine settimana di programmazione ha totalizzato la bellezza di 148,7 milioni di ore di visualizzazione da parte degli utenti. Questo è un chiaro segno che il format del lungometraggio in questione è piaciuto molto agli utenti di Netflix, che ne hanno apprezzato la trama e la prova attoriale de protagonisti. Proprio a proposito del film, coloro che l’ hanno visto, si sono chiesti, sin da subito, se vi fosse stato un secondo episodio. Come sappiamo, la piattaforma Netflix non conferma nè smentisce le voci di un qualsiasi seguito per quello che riguarda film o serie TV di successo, prendendosi, di solito, circa tre mesi per decidere. Alla luce del tempo trascorso e dedicato alla riflessione, c’ è stata una conferma sul secondo episodio della saga, in quanto si è appresa la notizia che il sequel si farà, con una sceneggiatura ancora più intrigante e “adrenalitica”.

La conferma del sequel direttamente dal regista

A quasto proposito, bisogna prendere in seria considerazione le parole del regista che, in una recente intervista, ha confermato che gli attori sono già al lavoro per il continuo tanto atteso del primo episodio. Dwaine Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot hanno accettato, senza esitare, di interpretare determinati ruoli che hanno dato loro moltissima notorietà tra il grande pubblico, facendo notevolmente lievitare il proprio cachet. Il regista ha comunque sottolineato la grande difficoltà di girare Red Notice 2 proprio per i tanti impegni dei protagonisti. Rawson Marshall Thurber ha inoltre confermato un incontro avuto con i vertici di Netflix, per discutere riguardo una messa in onda del film, ottenendo la totale disponibilità da parte del colosso dei film in streaming.

La chiara volontà di ottenere un sequel di successo

Dunque il regista ha ottenuto “carta bianca” per procedere alla stesura della sceneggiatura e di ingaggiare gli attori che hanno determinato il successo del primo film. Red Notice, infatti, è costato ben 200 milioni di dollari tra gli ingaggi degli attori e i viaggi affrontati per le varie location scelte per il lungometraggio. Tuttavia, quest’ ultimo è stato un investimento che ha generato forti guadagni, in quanto la piattaforma ci ha guadagnato almeno tre volte tanto. Il successo del film ha convinto i vertici ad investire in un secondo episodio che sicuramente farà la gioia dei fans e dei tanti appassionati che vedranno questo lungometraggio per l’ alto tasso di tensione, ironia e adrenalina che vi potranno trovare. Ancora non abbiamo una data di uscita precisa, ma i rumours collocano la messa in onda già a partire dal prossimo autunno, una volta ultimate le riprese.

Le reazioni dei protagonisti

Ovviamnete , il regista e i produttori del film sono entusiasti riguardo questo nuovo progetto che Netflix ha deciso di avallare, grazie anche alla grande disponibilità degli attori in questione che si sono mostrati davvero molto affascinati dall’ idea di poter girare un secondo capitolo di un film che ha ottenuto un così grande successo planetario.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here