Home Cinema e Televisione Viola come il mare 2, quando esce? Cast, data d’ inizio, anticipazioni

Viola come il mare 2, quando esce? Cast, data d’ inizio, anticipazioni

0
Viola come il mare 2, quando esce? Cast, data d’ inizio, anticipazioni

Viola come il mare è stato uno dei grandi successi del piccolo schermo, capace di raggiungere share televisivi molto alti e in grado di attirare le attenzioni del grande pubblico televisivo. i protagonisti della prima serie, Can Yaman e Francesca Chillemi, hanno dato prova di ottime qualità attoriali e la prima stagione è risultata una delle più seguite dei palinsesti nazionali. Dopo un ottimo debutto, i fan si sono chiesti se vi fosse stata una seconda stagione, dato che vi sono determinate vicende lasciate in sospeso e non risolte. La seconda stagione possiamo dire con certezza che si farà, in quanto dai piani dirigenziali di Mediaset, in più di un’ occasione, è trapelato un cauto ottimismo. Ora la notizia riguardo i nuovi episodi della serie è diventata ufficiale, e Viola come il mare 2 andrà in onda questo autunno, su Canale 5, alle ore 21.10. I fan della serie sono rimasti entusiasti nell’ apprendere che la seconda serie avrà luogo nonostante l’ incertezza che vi aleggiava. I nuovi episodi già promettono nuovi colpi di scena, anche se nulla è trapelato riguardo nuovi possibili personaggi e le nuove vicende a cui assisteremo.

La trama

Non vi sono conferme riguardo le anticipazioni che sono circolate riguardo la trama di Viola come il mare 2. Gli sceneggiatori, infatti, sono al lavoro per offrire al pubblico un prodotto di qualità che possa attirare le simpatie e l’ interesse di una nuova fetta di pubblico. Tuttavia, la presenza dell’ attore turco Can Yaman e della nostra Francesca Chillemi sono garanzia di un ottima riuscita della serie e non vi è dubbio che i due attori offriranno ai telespettatori un’ ottima prova attoriale, tale da appassionare milioni e milioni di followers sparsi nella nostra penisola.

I personaggi nella serie tv

Viola sarà sempre uno dei personaggi principali della fiction. La ragazza è affetta da una sora di “sinestesia cromo-musicale” con cui riesce a percepire la “melodia musicale” di ogni singola persona con la quale viene in contatto. Inoltre, una volta percepita la melodia, Viola riconosce il colore di ogni persona che incontra e questa sua caratteristica la rende molto recettiva nei confronti delle emozioni dei soggetti. Una volta percepita una sorta di “scia rossa” sul suo cammino, Viola comincia ad indagare sulla presenza di questa strana melodia e sugli effetti nel suo modo di sentire le cose. Ricordiamo che la ragazza è inoltre una giornalista che si è trasferita a Palermo. La città siciliana svolge un ruolo principale nella trama, in quanto con i suoi odori e sapori attrae irrimediabilmente la giornalista, cha la guarda con occhio incantato, rapita dalle bellezze della città.

Il cast e la durata

La seconda stagione vedrà la nostra Francesca Chillemi nei panni di Viola Vitale e Can Yaman in quelli di Francesco Demir. Nel cast vi saranno anche Simona Cavallari che interpreterà Claudia Foresi, Mario Scerbo nei panni di Alex, Deniele Virzì che sarà Rosario, Romano Reggiani che interpreterà la parte Raniero Sammartano. Per quanto riguarda la durata della fiction, al momento si sa davvero molto poco. E’ molto probabile che sarà composta da circa 12 puntate, spalmate e mandate in onda nell’ arco di sei serate.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here