Home Cinema e Televisione Quando inizia Boomerissima? Rai 2, ospiti, di cosa parla

Quando inizia Boomerissima? Rai 2, ospiti, di cosa parla

0
Quando inizia Boomerissima? Rai 2, ospiti, di cosa parla

Alessia Marcuzzi torna in televisione dopo un lungo periodo di assenza. La presentatrice romana la troviamo in gran forma sul piccolo schermo, con un programma che si annuncia già molto frizzante, proprio come la conduttrice. Il programma in questione prende il nome di Boomerissima ed è andato in onda su Rai 2 il giorno 10 gennaio, in prima serata. La novità più importante consiste nel ruolo della Marcuzzi all’ interno del suddetto programma. Infatti, oltre ad esserne conduttrice, la Marcuzzi si cimenta nell’ inedita veste di ballerina con ottimi risultati grazie ai quali mette in mostra il suo innato talento per la danza. Inoltre il programma avrà momenti di intrattenimento e di grande musica, in cui la Marcuzzi si cimenterà con le sue doti di show girl. Lo stile del programma sarà alquanto retrò. Infatti vi saranno ospiti molto importanti che porteranno alla ribalta la grande televisione degli anni 80 e 90 a cui molti spettatori sono ancora molto legati per l’ alto tasso qualitativo del format televisivo di quegli anni.

Boomerissima, gli ospiti e le regole del gioco

Il programma è soprattutto un game show, con la Marcuzzi che farà gli onori di casa. Lo show vuole essere una sorta di confronto generazionale, raccontando la musica, la moda e gli avvenimenti che vanno dai ’70 sino agli anni 2000, mettendone in risalto le differenze. La conduttrice ha già dato prova di trovarsi benissimo in questo genere di format televisivo, in cui può esprimere tutto il suo talento di intrattenitrice attraverso la sua buona dose di ironia, che la contraddistingue da sempre. La trasmissione vedrà la presenza di due squadre, in cui vi saranno inseriti i tanti vip delle rispettive annate che si sfideranno sulla cultura pop che va dal 1970 sino ad arrivare agli inizi degli anni 2000. Una sfida avvincente in cui il pubblico farà la sua parte in quanto dovrà giudicare chi, tra le parti in causa, ha giocato meglio all’ interno della trasmissione, decretandone il vincitore.

I tanti ospiti della serata

La trasmissione vedrà in lizza ospiti di tutto rispetto che si sfideranno nelle varie prove che l’ attendono. In verità si è già avuto un primo assaggio del carattere della trasmissione che ha decretato un boom di ascolti che neanche la conduttrice si aspettava. Max Pezzali, Luciana Littizzetto, Claudia Gerini, Francesco Facchinetti, Elettra Lamborghini e Valentina Romani hanno dato vita ad uno show molto divertente e innovativo, in cui la Marcuzzi ha dimostrato di saperci fare nelle vesti di padrona di casa. La sua allegria e la sua schiettezza nei commenti hanno contagiato un pò tutti e lo spettacolo è andato avanti riscuotendo un grandissimo successo, anche grazie alla grande amicizia tra i personaggi citati che ha reso tutto molto più semplice. E’ apparsa evidente la complicità tra gli ospiti e la loro voglia di divertirsi all’ interno di un programma che promette di essere una delle grandi sorprese televisive del 2023. L’ esordio del programma è avvenuto il 10 gennaio di quest’ anno, ma i telespettatori non vedono l’ ora di assistere alla seconda puntata per conoscere le sorprese che la Marcuzzi tiene in riserbo per il suo pubblico.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here