Home Personaggi Chi è Milko Skofic, primo marito di Gina Lollobrigida? Figlio, anni, biografia, medico

Chi è Milko Skofic, primo marito di Gina Lollobrigida? Figlio, anni, biografia, medico

0
Chi è Milko Skofic, primo marito di Gina Lollobrigida? Figlio, anni, biografia, medico

Milko Skofic è una figura nota sia nel mondo dello spettacolo che nella cronaca rosa. La sua storia d’amore con l’attrice Gina Lollobrigida, culminata con il loro matrimonio, è diventata famosa. La sua vita è stata seguita sia dentro che oltre i riflettori e in questo articolo viene raccontato tutto ciò che è emerso sulla sua biografia e sulla sua vita privata. Fin da giovane ha avuto una passione per il teatro e la recitazione, e ha portato avanti questa passione con grande perseveranza e determinazione, facendosi un nome nel mondo dello spettacolo.

Professione di Milko Skofic

Milko Skofic era un uomo dalle molteplici competenze: un attore, un produttore cinematografico e un medico. E’ noto anche alle cronache rosa per essere stato il primo marito della bellissima Gina Lollobrigida, scomparsa a 95 anni il 16 gennaio 2023. Nato in Slovenia, nel 1958 ha vinto un premio David di Donatello per la migliore produzione con il film Anna di Brooklyn. Durante la sua carriera ha recitato in numerose pellicole come Le infedeli, diretto da Mario Monicelli e Steno (1953) e La provinciale, diretto da Mario Soldati (1953). Ha anche partecipato a produzioni cinematografiche di successo come Il mattatore (1959) e Il vigile (1960).

Matrimonio e figlio

Milko Skofic e Gina Lollobrigida sono stati sposati dal 1949 al 1971, durante il quale hanno avuto un figlio, Andrea Milko Skofic, anch’egli attore. Dopo la loro separazione, Milko si sarebbe legato ad un’altra donna, Ute de Vargas, cantante di origini austriache. Inoltre, Milko è stato l’unico marito della diva italiana del cinema. Durante il loro matrimonio, hanno goduto di grande notorietà grazie alla loro unione.

Andrea Milko Skofic è il figlio unico nato dalla relazione tra la famosa attrice Gina Lollobrigida e Milko Skofic, il 28 luglio 1957. Nel 1994, Andrea ha avuto un figlio di nome Dimitri. Dopo il divorzio dei suoi genitori, i rapporti tra lui e la Lollobrigida si sono raffreddati per via di alcune questioni legate all’eredità. Nonostante ciò, Andrea ha deciso di seguire le orme della madre e lavorare nello spettacolo, ma allo stesso tempo decide di continuare a vivere con il padre, allontanandosi sempre più dalla donna. Nel 1990, Andrea si è sposato con la giornalista Maria Grazia Fantasia, madre di Dimitri. Da allora, Andrea ha portato avanti una proficua carriera nel mondo dell’intrattenimento e ha partecipato a programmi televisivi come ospite.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here