Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Javier Rigau, ex marito di Gina Lollobrigida? Truffa, matrimonio, inganno, divorzio

Nel 2004, a Monte Carlo, si è accesa una passione tra Gina Lollobrigida e Javier Rigau. Dopo due anni, tra il 2006 e il 2007, è sbocciata una relazione d’amore. Tuttavia, secondo alcuni, i due avrebbero dovuto sposarsi nel 2006. I preparativi erano già in corso, con un annuncio di nozze a New York e tutto pronto per il matrimonio a Roma. Ma, a causa dell’eccessiva attenzione dei media, l’evento non è mai stato documentato.

Gina Lollobrigida: “Lui mi ha sposata con l’inganno”

Francisco Javier Rigau è stato accusato di frode matrimoniale per la sua relazione con la grande diva Gina Lollobrigida, scomparsa il 16 gennaio 2023 dopo una brutta caduta per via della quale si è rotta il femore. Le accuse si basano sulla presunta intenzione di Rigau di sposare la donna per la sua ricchezza. In un’intervista recente a Live Non è la D’Urso, Gina aveva descritto l’ex come un uomo vanitoso che non è stato capace di fare altro che truffe. La veemenza delle sue parole ha rafforzato ulteriormente le accuse e ha portato alcune persone a dubitare della genuinità della loro relazione. Rigau è stato inoltre accusato di abusare finanziariamente della Lollobrigida, prendendo soldi dal suo conto senza il suo consenso.

Potrebbero interessarti anche

La vicenda che vede protagonista Gina Lollobrigida e Francisco Javier Rigau, il suo ex marito spagnolo, è terribilmente complessa. Rigau è stato accusato di aver sposato la grande diva per mettere le mani sulla sua ricchezza, facendo sorgere il sospetto di una nozze-truffa. La stessa Gina aveva espresso il suo punto di vista sull’uomo durante un’intervista dello scorso settembre a Live Non è la d’Urso, definendolo “un vanesio che non è riuscito nella vita che a fare delle truffe” e “non è un uomo che si può rispettare: su di me ha detto delle cose irripetibili“. Nel corso degli anni, la donna aveva sempre esternato opinioni negative su Rigau, sostenendo che non fosse degno di rispetto.

“Potrei essere stata truffata da Javier: una persona ignobile, che potrebbe avermi sposata per procura a Barcellona, in Spagna, a mia insaputa e senza il mio consenso, allo scopo di ereditare i miei beni dopo la mia morte. L’ho scoperto assieme al mio agente, su internet. Voglio fare luce su questa vicenda”

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.