Chi è Davide Rossi, nuovo fidanzato di Elodie? Armani, professione, età, dove vive

Elodie aveva dichiarato di voler stare da sola solo poche settimane fa, ma presto le sue affermazioni sono state smentite da alcune foto che la ritraevano insieme a un nuovo fidanzato. Si è scoperto, infatti, che il ragazzo in questione è Davide Rossi, e non è una persona nuova nella vita di Elodie, ma il ritorno di una vecchia fiamma che avevamo già visto al suo fianco in passato.

Elodie, una nuova era sentimentale

Elodie e Fabio, due celebrità della musica italiana, hanno annunciato la fine della loro relazione. L’incontro che ha dato inizio alla loro storia è avvenuto sul set del video di Margarita, il singolo dell’estate 2019, e dal quel momento hanno condiviso importanti momenti insieme, come la partecipazione al red carpet di Venezia 77 e il video di Crazy Love con cui si sono detti addio. Nonostante il loro amore non sia finito, come afferma Elodie, “il nostro amore si è trasformato: Fabio per me continua a essere famiglia“. La loro separazione è stata affrontata con molta maturità e rispetto reciproco.

Elodie, sembra oggi essere stata rapita dal cuore di Davide Rossi, modello e manager di Armani. La coppia è stata pizzicata da un settimanale mentre si scambiavano baci appassionati fuori da un locale milanese. La relazione tra i due è stata ulteriormente confermata dal post Instagram di Rossi del 7 gennaio, in cui le due mani della cantante e del manager si stringevano saldamente. I fan sono rimasti entusiasti quando hanno visto la foto e non vedono l’ora di scoprire quali altri dettagli sul loro rapporto verranno alla luce.

Davide Rossi e l’amore con Elodie

La cantante romana è un personaggio ben conosciuto all’interno del mondo dello spettacolo. Davide Rossi, nato a Milano, è anche lui famoso grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2010. Oltre ad avere una laurea in lingue e comunicazione presso lo IULM, Davide ha svolto anche il lavoro come modello e come marketing manager di una grande azienda come Armani. Negli ultimi tempi, poi, è tornato alla ribalta grazie alla relazione con Elodie, che lo ha fatto tornare in voga nel mondo dello spettacolo.

Davide Rossi è un nome noto a causa della relazione con Elodie lo scorso ottobre. I due erano stati visti insieme in un ristorante con amici, tra cui Mahmood, e poi erano entrati insieme nell’abitazione di lei. Elodie aveva dichiarato in seguito che il loro flirt era terminato, ma sembra che ci sia qualcosa di più sotto la superficie. Forse si tratta di un ritorno di fiamma simile a quello tra Belen e Stefano? L’importante è vedere Elodie felice, come pare essere attualmente. Recentemente i due hanno condiviso una foto insieme su Instagram, confermando la loro riunione.

La presunta relazione tra Elodie e Davide Rossi sembra risalire a novembre dello scorso anno, ma la coppia aveva deciso di mantenere il silenzio fino al momento in cui il settimanale Chi non ha pubblicato delle foto che li ritraevano mentre si scambiavano un bacio. La cantante ha recentemente dichiarato di essere single, quindi non è escluso che questo sia un amore appena nato. Tuttavia, è certo che tra i due si è creata una scintilla che adesso sembra essere ritornata a brillare.

Exit mobile version