Chi è Riley Keough, figlia di Lisa Marie Presley? Marito, film, fratello, Instagram, padre, matrimonio

Riley Keough è appena stata colpita da un grave lutto: la morte della sua adorata madre Lisa Marie Presley. La donna è infatti deceduta a causa di un arresto cardiaco ed è stata trovata nel letto da una delle sue domestiche e poi dal marito stesso, Danny Keough. Non tutti sanno che la bellissima Riley si dedica al cinema ormai da molti anni, e ha potuto dimostrare tutto il suo talento comparendo in numerose pellicole e serie tv. Scopriamo di più su di lei, la figlia famosa della recentemente scomparsa Lisa Marie Presley.
Biografia
Nata a Los Angeles, Riley non ha di certo avuto una vita tutta rose e fiori. Nel 2020 ha infatti perso il suo caro fratello, che aveva solo 27 anni ed era più grande di lei. A 12 anni, la ragazza inizia a lavorare come modella, dato il suo precoce talento e la sua indiscussa bellezza. Partecipa così ad una campagna pubblicitaria importante, quella dello stilista Tommy Hilfiger. Da quel momento la sua carriera è decollata e poco tempo dopo si ritrova a sfilare sulle passerelle di Dolce e Gabbana. Nel corso del tempo ha anhe lavorato per Dior ed è apparsa insieme alla madre Lisa Marie e Priscilla, la nonna, su una copertina di Vogue.
Vita privata e curiosità su Riley Keough
Riley è una professionista che ha sempre amato essere sotto i riflettori. Per questo motivo tutte le sue storie d’amore sono state alla luce del sole. Tra le liaison ricordiamo senza dubbio quella con il bellissimo Alex Pettyfer, un attore che ha recitato in Magic Mike. Conosce poi Ben Smith-Petersen, uno stuntman di cui si innamora perdutamente durante il lavoro della pellicola Mad Max. Ad oggi, i due, sono felicemente sposati. Il matrimonio è avvenuto nel 2015 in California, più precisamente nella località di Napa.