Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Chi è Lisa Marie Presley, unica figlia di Elvis Presley? Figlio, malattia, vita privata, com’è morta

Lisa Marie Presley, la cantautrice e unica figlia di Elvis, è purtroppo deceduta in un ospedale di Los Angeles. Priscilla Presley, la madre di Lisa Marie, ha confermato la triste notizia attraverso una dichiarazione sul sito web People, esprimendo tutto il suo dolore. “È con grande dolore che devo condividere la devastante notizia che la mia cara figlia Lisa Marie è morta“, ha detto, “Era una donna davvero straordinaria, piena di passione, forza e amore“. A seguito della sua dipartita, Lisa Marie Presley lascerà un grande vuoto nelle persone che l’hanno conosciuta, sia nella sua famiglia che nell’industria musicale.

Figlia unica di Elvis

Lisa, unica figlia del leggendario cantante Elvis Presley, è stata ricoverata di emergenza in un ospedale il 12 gennaio 2023 a Los Angeles. La causa è stata un sospetto arresto cardiaco. La donna, che ha 44 anni, è stata accompagnata all’ospedale da alcuni amici e familiari. La salute di Lisa Marie è molto importante per i fan di Elvis, che si sono stretti intorno a lei in questi momenti difficili cercando di sapere le sue condizioni in tutti i modi sul web.

Eppure, dopo il ricovero d’urgenza, non c’è stato nulla da fare. Lisa è stata trovata nel letto dalla domestica dopo essere stata colpita da un malore nella sua abitazione di Calabasas, dove poi è sopraggiunto anche il marito Per fortuna, i medici sono riusciti a far ripartire il battito del cuore della cantante, grazie alla pronta rianimazione, che ha portato la donna in uno stato di coma farmacologico. Tuttavia, nonostante gli sforzi dei medici, la figlia di Elvis è deceduta a causa delle complicazioni cardiache.

Vita privata di Lisa Marie Presley

Lisa Marie Presley, che come il padre si occupava di musica, aveva tre figli. Le primogenite, le gemelle Harper e Finley, nonché Riley Keough famosissima modella e attrice, che ha ricevuto grande apprezzamento per le sue performance nella serie televisione “The Girlfriend Experience” del 2016. Purtroppo, il quarto figlio di Presley, Benjamin, è deceduto per suicidio nel luglio 2020 all’età di soli 27 anni. Benjamin era un artista a tutto tondo. Il ragazzo, aveva una passione per la musica e la fotografia, ed aveva esibito i suoi lavori in una mostra a Memphis nel 2019. La scomparsa di Benjamin aveva colpito duramente la famiglia Presley e tutti i loro fan.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.