Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Danny Keough, marito di Lisa Marie Presley? Instagram, età, moglie, musicista

Danny Keough è stato il primo marito di Lisa Marie Presley e padre dei suoi figli. Il 12 gennaio 2023, quando Lisa Marie è andata in arresto cardiaco, Keough ha eseguito la RCP per cercare di rianimarla, come confermato da TMZ. La Presley è stata portata d’urgenza in ospedale e posta in rianimazione poco dopo aver ripreso il battito cardiaco grazie ai macchinari. Purtroppo, nonostante gli sforzi, Lisa Marie è deceduta e sua madre, Priscilla Presley, lo ha confermato in una dichiarazione all’Associated Press. I funerali sono stati organizzati da Danny Keough per dare l’ultimo saluto alla madre dei suoi figli.

La morte della moglie

Il 54enne Lisa Marie Presley è stata trovata senza sensi nella camera da letto della sua casa a Calabasas, in California. Secondo TMZ, la governante della donna ha fatto la scoperta ed è stata informata il suo ex marito, Danny Keough, con il quale viveva. Al ritorno dall’aver accompagnato i figli a scuola, Danny ha saputo e ha immediatamente iniziato a praticare la rianimazione cardiopolmonare prima dell’arrivo dei paramedici. Fortunatamente, i soccorritori sono riusciti a stabilizzare l’ex moglie e a trasportarla in ospedale dove le sono state eseguite delle analisi approfondite per cercare di identificare la causa del suo malessere.

I paramedici hanno eseguito una rianimazione cardio-polmonare (RCP) sulla figlia di Priscilla Presley, Lisa Marie, dopo che ha avuto una crisi improvvisa. In seguito alla rianimazione, Lisa Marie è stata portata d’urgenza in ospedale. Priscilla ha rilasciato una dichiarazione in seguito al ricovero della figlia affermando che stava ricevendo le migliori cure possibili. Ha chiesto di pregare per lei e la sua famiglia e di rispettare la loro privacy in questo momento. La famiglia Presley ha ringraziato tutti coloro che hanno mostrato preoccupazione e messaggiato parole di buon augurio.

Il marito di Lisa Marie Presley

Danny Keough è nato da Francis Keough e Janet Keough, ed è il fratello maggiore di Thomas Keough. La figlia di Elvis ha sposato il musicista di Chicago il 3 ottobre 1988. Durante il loro matrimonio, hanno avuto due figli: una figlia, Riley Keough (nata il 29 maggio 1989) ed un figlio, Benjamin Storm Keough, deceduto nel 2020 a 27 anni. Dopo sei anni di matrimonio, Elvis e Danny si sono separati legalmente nella Repubblica Dominicana il 6 maggio 1994, anche se hanno sempre mantenuto un rapporto amichevole. Dopo la separazione, Danny ha iniziato a vivere con Lisa Marie Presley e ha anche partecipato al suo matrimonio con Michael Jackson, che si è tenuto 20 giorni dopo il divorzio. Durante il loro matrimonio, Elvis e Danny hanno vissuto momenti felici e trascorso del tempo insieme come famiglia.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.