Home Cinema e Televisione Quando esce Ginny e Georgia 3? Anticipazioni, Netflix, notizie

Quando esce Ginny e Georgia 3? Anticipazioni, Netflix, notizie

0
Quando esce Ginny e Georgia 3? Anticipazioni, Netflix, notizie

Ginny e Georgia è una serie tv targata Netflix che ha ottenuto ottimi ascolti sulla piattaforma. Gli episodi sono stati visti molte volte dagli utenti che hanno giudicato la serie tv molto fresca e innovativa. Gli attori si sono mostrati all’ altezza ed è chiara la complicità fra gli stessi nelle varie scene girate, che la rendono una delle migliori. Tuttavia, nonostante buoni ascolti e molte situazioni rimaste in sospeso al termine della seconda stagione, Netflix non ha ancora confermato l’ uscita o meno di un terzo capitolo dedicato. I fan sono in attesa in quanto molte dinamiche relative agli episodi narrati meritano di essere risolte attraverso la realizzazione di una terza stagione che soddisfi in pieno le attese degli aficionados.

La trama

Ginny e Georgia segue le vicende di un intricato rapporto madre-figlia. Infatti, entrambe vengono messe a confronto con una realtà cittadina completamente diversa rispetta a quella in cui vivevano. Questo continuo confrontarsi porta le due donne ad affrontare situazioni impreviste. Inoltre si impegnano, in maniera strenua, a preservare i tanti segreti del passato che rendono la serie intrigante e molto seguita. Gli spettatori infatti, di volta in volta, vengono a conoscenza di piccoli indizi che alla fine si rivelano par parte di un vero e proprio puzzle. Nonostante la trama sia sorretta da un’ ottima sceneggiatura e le due attrici offrano al pubblico un’ ottima prova attoriale, Netflix non ha ancora diramato alcuna nota ufficiale per quanto riguarda il continuo o meno dello show. Bisogna comunque ricordare che la piattaforma digitale sta ricevendo numerose critiche da parte degli abbonati che si sono visti cancellare di punto in bianco alcune delle serie tv di maggior successo, senza un motivo specifico. Ed è proprio per questo motivo che “Ginny e Georgia” potrebbe anche non essere confermata, anche se nulla è stato ancora deciso ufficialmente.

I dati e gli ascolti

Nonostante non vi sia l’ ufficialità, la serie tv in questione ha tutti i numeri per andare avanti. Infatti, è stata una delle più seguite, in grado di mantenere sempre un alto tasso di attesa e suspence tra gli spettatori, curiosi di sapere come si concluderanno le vicende narrate negli episodi precedenti. Ci sono infatti molte trame lasciate in sospeso e la fine della seconda stagione non ha fatto altro che alimentare la grande attesa e curiosità del pubblico. I dati di ascolto parlano di episodi che con il tempo sono stati seguiti da un numero sempre più alto di abbonati. Per tutte queste ragioni è molto probabile la riconferma dello show.

I tempi della conferma

Tuttavia, nonostante non vi sia da parte di Netflix alcuna dichiarazione sulla messa in onda della terza stagione, i fan non disperano. Infatti, è noto che la piattaforma voglia prima verificare gli effettivi dati di ascolto prima di dare l’ ok definitivo. Inoltre, bisogna ricordare che il “placet” per la seconda stagione, a suo tempo, venne dato solo due mesi dopo rispetto alla prima uscita ufficiale. Quindi nulla è stato ancora deciso ma, proprio per i suoi numeri, la serie tv in questione è probabile che avrà un seguito, anche perchè molti si chiedono cosa succederà a seguito dell’ arresto di Georgia alla fine della seconda stagione, con le inevitabili ripercussioni nelle vicende dei vari personaggi.

x

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here