Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando inizia C’ è posta per te 2023? Data, ospiti, serate, conduttrice

C’ è posta per te è uno dei programmi più seguiti, ormai da anni, dell’ intero palinsesto Mediaset, riuscendo a realizzare grandi ascolti grazie all’ intervento di ospiti importanti e alle storie che vengono trasportate sul grande schermo. Maria De Filippi è ormai la conduttrice esperta del programma, in grado di alternare momenti di comicità e sorpresa, con l’ intervento di ospiti assolutamente inaspettati, ad altri ben più drammatici. La formula piace moltissimo al pubblico televisivo e il 7 gennaio è andata in onda la prima puntata dell’ edizione del 2023, con un record di share da far invidia a programmi rinomati. Maria De Filippi ha, ancora una volta, riproposto un target vincente che fa la fortuna delle reti Mediaset, con percentuali di visualizzazioni altissime.

Le storie dei protagonisti

Abbiamo detto che il successo del programma sta nel saper alternare storie drammatiche e toccanti a momenti più “leggeri”, in cui emerge una innata vena comica da parte della conduttrice. Storie come quella di Anna, che ha potuto riabbracciare la figlia dopo circa 16 anni di lontananza; oppure racconti come quelli di una mamma, Patrizia, che ha potuto finalmente ricongiungersi con il figlio Osvaldo, con la mediazione della conduttrice. Maria De Filippi si mostra sempre più a suo agio nel ruolo di mediatrice tra le parti, riuscendo sempre a toccare le corde giuste dei vari personaggi che transitano nella sua trasmissione in storie che, all’ apparenza, appaiono di difficile soluzione. Molte volte, la presentatrice riesce nel suo intento e anche a partire da quest’ anno ha confermato la sua innata dote di riuscire ad arrivare al cuore delle parti, trovando le soluzioni più idonee che possano riavvicinarle.

Gli ospiti del programma

Tuttavia, oltre a storie che non lasciano indifferenti, il programma si caratterizza anche per la presenza di ospiti assolutamente inaspettati. Sabato 7 gennaio è stata la volta di Antonino Cannavacciuolo, che ha dato coraggio ad un giovane chef che aveva perso ogni possibilità di affermarsi nella sua vocazione principale, ossia diventare un rinomato chef. Inoltre ha fatto la sua comparsa in trasmissione anche il rinomato attore turco Can Yaman, il tutto condito e accompagnato dalla grande professionalità della conduttrice , in grado sempre di avere in pugno della situazione, senza sbavature di sorta.

Gli ascolti della trasmissione

Dunque si profila l’ ennesimo successo di “C’ è posta per te” anche nell’ edizione di quest’ anno , che prevede ancora una volta situazioni familiari in cui solo l’ intervento della De Filippi può essere decisivo per una probabile soluzione pacifica e ospiti in grado di elevare, ancora di più, l’ elevato standard qualitativo della trasmissione.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.