Chi è Sophie Codegoni, nuova “bonas” di Avanti un altro? Instagram, Basciano, incinta, Uomini e Donne
Sophie Codegoni deve il suo successo al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove ha ricoperto il ruolo di tronista. Da allora la sua vita è cambiata radicalmente. La giovane è stata infatti per lungo tempo una delle ospiti della casa del Grande Fratello, nella quale ha conosciuto Alessandro Basciano, futuro padre della loro splendida bambina.
Ad entrare nella famiglia di Avanti un altro condotto dal bravissimo Paolo Bonolis è Sophie Codegoni, che non ha esitato dopo la fortunata proposta. Nonostante sia nel pieno di una gravidanza, non si è fatta sfuggire l’occasione di lavorare accanto alla troupe di uno dei quiz più famosi d’Italia, in onda ogni sera su Canale 5.
Biografia e carriera
Sophie è nata a Riccione nel dicembre del 2000, anche se la data precisa della sua nascita non è nota. I suoi genitori, Valeria Pasciuti e Stefano Codegoni, sono separati ma hanno un ottimo rapporto. Suo padre gestisce uno dei locali più famosi di Corso Como a Milano, diventato un luogo di ritrovo per la movida. Sophie ha anche un fratello più piccolo di otto anni, Riccardo, al quale è molto legata. Quando va a trovare sua madre a Varese, Sophie soggiorna lì, ma quando sta con il padre si trasferisce a Milano. Da piccola, la madre di Sophie l’ha sempre sostenuta nel suo amore per il pattinaggio artistico, accompagnandola agli allenamenti ed alle competizioni.
Sophie Codegoni è stata scelta come nuova Bonas per l’edizione 2023 di Avanti un altro. La giovane ha 22 anni ed è originaria di Riccione. Oltre ad essere un’influencer e una modella, ora è pronta per intraprendere una nuova avventura come Bonas nel popolare game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dopo l’addio di Sara Croce, Sophie Codegoni subentrerà nella dodicesima edizione che inizierà lunedì 9 gennaio 2023 alle 18:50 su Canale 5. Si tratta di un’opportunità importante per lei che spera di conquistare il pubblico con la sua simpatia e il suo carisma.
La giovane decise di volersi finalmente innamorare partecipando a Uomini e donne durante l’autunno del 2020. Quello che l’ha resa unica nello studio della De Filippi, è senza dubbio il fatto di essere stata in assoluto la più giovane fra i tronisti: aveva solo diciotto anni. Durante le sue puntate conobbe Matteo Ranieri, che alla fine della trasmissione scelse come suo fidanzato per un breve periodo. La storia d’amore fra i due finì poco dopo tra la rabbia dei fan che si sentirono presi in giro dalla bella romagnola.
Sophie Codegoni incinta
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nfluencer e un DJ, hanno condiviso proprio in questi giorni sui loro account Instagram un video divertente di un balletto. I due stanno per diventare genitori di una bambina, Celine, tra qualche mese, ma nel frattempo si divertono a postare sul web scene della loro vita quotidiana. Il post del balletto ha riscosso grande successo tra i loro tantissimi follower, ricevendo moltissimi like e commenti.
La nota influencer, esprime ogni giorno alla sua grande community quanto sia felice di essere incinta. Questa gioia immensa è visibile anche dalle numerose storie che pubblica con il sorriso stampato in faccia. Nell’ultimo post condiviso, Sophie appare in compagnia del compagno Alessandro Basciano in una bizzarra danza che è subito spopolata sul web. I due si trovano in posizione verticale, con le pance scoperte e decorate da faccine sorridenti, sottolineando così la grande gioia che stanno vivendo in questo momento. Sophie e Alessandro sono entusiasti per l’arrivo della loro piccola e sperano di avere presto un bebè sano e felice.
“Se da una parte è una gravidanza inaspettata, dall’altra il tempismo è perfetto, abbiamo la nostra casa, siamo più tranquilli a livello lavorativo, è arrivata. Io ci ho messo una vita e mezza a realizzare il tutto: non credevo per niente al test. Sono andata a comprarne subito un altro, dicendo: “Quello di prima era difettoso”. L’ho rifatto e ho detto: “Mi sa che è rotto pure questo. Ma sono tutti difettati?””