Chi è Cathryn White Cooper, moglie di Gianluca Vialli? Professione, figlie, matrimonio, età

Cathryn White Cooper è una modella di origini sudafricane, arredatrice e nota nel Regno Unito. Ha conosciuto l’ex calciatore e allenatore del Chelsea, Gianluca Vialli, nel 1998 e si sono sposati nel 2003. La coppia ha due figlie: Olivia e Sofia. Cathryn e Gianluca sono sempre stati molto riservati e non sono mai stati coinvolti in pettegolezzi. Hanno un lavoro ben stabilito e mantengono un basso profilo, concentrandosi sulla loro famiglia. Oggi Cathryn è costretta ad affrontare il lutto della perdita del suo adorato marito, scomparso dopo cinque anni di lotta contro un tumore al pancreas.
L’amore per Gianluca Vialli
Gianluca Vialli ha spesso rivelato come i suoi cari, in particolar modo la moglie Cathryn White Cooper e le figlie, gli siano stati di grande aiuto nella lotta contro la malattia. Ha raccontato che le sue figlie gli hanno disegnato le sopracciglia e che si è rivolto alla moglie per dei consigli sui trucchi da usare per nascondere i segni della malattia. Ha fatto questa rivelazione al The Times, spiegando anche come, grazie al supporto della sua famiglia, sia riuscito ad affrontare con forza la malattia.
Nel 2020, l’ex calciatore della Juventus ha rilasciato un’intervista al The Guardian, in cui ha rivelato di aver provato paura nei confronti della malattia, ma anche di aver scoperto l’importanza della gratitudine. Ha espresso la sua riconoscenza verso la sua famiglia, in particolare verso sua moglie, e verso tutte le persone che si sono prese cura di lui. Inoltre, ha lodato il Royal Marsden di Chelsea, paragonandolo a un ospedale straordinario. La malattia lo ha costretto a pensare più profondamente alla vita e ai rapporti che aveva con le persone care, facendogli riscoprire l’importanza delle piccole cose.
Professione di Cathryn White Cooper
Cathryn White Cooper è una famosa arredatrice di interni originaria del Sud Africa. La data di nascita di Cathryn non è nota, ma si sa che, da giovanissima, era una modella molto apprezzata. Tuttavia, ben presto ha abbandonato questa carriera per intraprendere quella di arredatrice di interni. Ad oggi, è una delle più note e stimate arredatrici di interni del Regno Unito, riuscendo a creare spazi unici e di grande impatto visivo. La donna riuscì a raggiungere un grande successo professionale, lavorando a diversi progetti di interior design. Durante il suo soggiorno in Inghilterra, Cathryn incontrò l’ex calciatore Gianluca Vialli, che all’epoca giocava per il Chelsea. I due iniziarono a frequentarsi e si sposarono poco tempo dopo.