Personaggi

Chi è Rosemeri dos Reis Cholbi, prima moglie di Pelé? Divorzio, età, figli, marito

Rosemeri dos Reis Cholbi è stata la prima moglie di Pelè, conosciuto come il più grande giocatore di calcio di tutti i tempi. Si sono sposati il 21 febbraio 1966 e dal loro matrimonio sono nati tre figli, Kelly, Edinho e Jennifer. Purtroppo, il loro matrimonio non ha funzionato e si sono separati nel 1982. Durante la loro relazione, Rosemeri è stata una madre amorevole per i loro figli e una presenza costante nella vita del grande Pelè.

Rosemeri dos Reis Cholbi e le altre mogli

Edson Arantes do Nascimento, noto come Pelè, la leggenda del calcio mondiale, ha sempre mostrato un amore smisurato per l’universo femminile. Durante la presentazione del suo documentario su Netflix ha dichiarato di aver avuto molte relazioni che hanno portato alla nascita di figli di cui venne a conoscenza solo successivamente. La sua vita sentimentale è stata una delle parti più interessanti della sua storia, con tre mogli e molti amori nel corso della sua vita. La sua prima moglie, Rosemeri Cholbi dos Reis, lo lasciò nel 1982 e, dopo un decennio di relazioni occasionali, sposò Assíria Lemos Seixas nel 1994 e rimase con lei fino al 2008. Nel 2016 Pelè è convolato a nozze con la sua ultima moglie Marcia Cibele Aoki, rimasta con lui fino alla morte.

I figli illegittimi

O Rei ha avuto alcuni figli mai riconosciuti con le sue mogli. Sandra Machado era una delle figlie illegittime del calciatore. Dopo che lui rifiutò di riconoscerla, Sandra decise di presentare una denuncia al fine di avere il diritto di usare il suo cognome. Conseguentemente, scrisse un libro intitolato “La figlia che il re non voleva“, il quale imbarazzò molto il campione. Purtroppo, Sandra morì nel 2006 a causa di una malattia senza aver mai conosciuto suo padre e senza essere stata riconosciuta, sebbene il tribunale abbia dimostrato la sua paternità. Inoltre, Pelè ha anche un’altra figlia illegittima, Flávia Christina Kurtz Nascimento, nata da una relazione con la giornalista Lenita Kurtz.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.