Personaggi

Chi è Kely Nascimento, figlia di Pelé? L’addio al padre, ospedale, Instagram, vita privata

Con profonda tristezza, Kely Nascimento, la figlia di Pelè, ha annunciato su Instagram la morte della leggenda del calcio. Accompagnando l’annuncio con due cuori e una foto delle loro mani intrecciate, ha ringraziato il padre con le parole: “Tutto ciò che siamo, è grazie a te. Ti amiamo infinitamente. Riposa in pace“. La scomparsa di Pelè non solo lascia un vuoto incolmabile nel mondo del calcio, ma soprattutto nella sua famiglia, che ha sempre dimostrato di stare accanto a lui fino all’ultimo. La perdita della sua presenza è avvertita anche dai fan che hanno seguito la sua lunga carriera durata ben 21 anni.

L’addio a Pelé

«Tutto ciò che siamo, è grazie a te. Ti amiamo infinitamente. Riposa in pace»

La figlia di Pelé, oggi, ha condiviso una toccante foto su Instagram accompagnata da un messaggio che riferisce a tutto il mondo la triste notizia della morte della stella del calcio brasiliano. Pochi giorni fa, la figlia aveva aggiornato tutti sulla situazione di Pelé, che si trovava in un letto d’ospedale in gravi condizioni. Il suo ultimo messaggio era stato: “Il tempo vola, i momenti felici sono per sempre“. Una frase che raccoglieva il dolore generato dalla difficile situazione. Oggi, l’annuncio della dipartita di Pelé ha portato lutto e tristezza in tutto il mondo, per la perdita di una delle più grandi stelle del calcio e di un grande uomo.

Kely Nascimento e gli altri figli

Pelè, noto come uno dei più grandi giocatori di calcio di tutti i tempi, lascia sette figli: Edinho, Jennifer, Kelly, Joshua e Celeste, Sandra e Flavia. Era ricoverato all’ospedale Albert Einstein di San Paolo da fine novembre del 2021 dopo un’operazione al colon per rimuovere un tumore. La scorsa settimana, l’ospedale ha rilasciato un bollettino medico in cui si comunicava che il cancro al colon stava avanzando velocemente e che Pelè aveva bisogno di altre cure per risolvere le sue insufficienze renali e cardiache. Purtroppo, nonostante tutti i sforzi dei medici, il suo deterioramento è stato troppo rapido ed è deceduto il 24 febbraio 2021. La famiglia, i fan e l’intera comunità del calcio hanno espresso grande tristezza per la sua scomparsa.

Change privacy settings

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.