Personaggi

Chi è Bradford Beck, marito di Giaele De Donà? Età, imprenditore, patrimonio, professione

Sofia Giaele De Donà spera che Bradford Beck possa apparire all’interno del Grande Fratello Vip come sorpresa per lei. Tuttavia, a causa della riservatezza che Beck ha sempre mantenuto riguardo al loro matrimonio, è improbabile che possa accadere. Ma qualcosa è cambiato: in occasione del Natale, Beck ha fatto un dolce gesto alla moglie, facendo volare un aereo con una scritta romantica che diceva “Ti amo più del mondo” sopra i cieli di Cinecittà. Questo ha fatto sperare la De Donà che il marito possa fare una sorpresa a lei e ai fan del Grande Fratello Vip, permettendo loro di conoscerlo.

Bradford Beck, carriera

Bradford Beck è un imprenditore di 45 anni, nato nel 1977, 21 anni più grande di Sofia Giaele De Donà. È noto ai più come marito di Giaele, con cui si è sposato nel 2022 in una cerimonia sulla spiaggia in Messico. È anche CEO di United Aeronautical, un’azienda che si occupa di progettazione e costruzione di materiale aeronautico con sede a North Hollywood, in California. La sua ricchezza non è nota, ma è molto famoso negli Stati Uniti. Giaele ha raccontato che Bradford l’ha introdotta nell’alta società internazionale e che la loro relazione si basa su sei mesi l’anno passati insieme e poi la libertà di fare ciascuno la propria vita. Lui crede nella non-monogamia.

Giaele e il suo marito sono una coppia molto affiatata, anche se vivono lontani: lei è a Milano, mentre lui risiede a Los Angeles in California. Nel 2021 lui ha deciso di fare una proposta di matrimonio memorabile, così ha organizzato un flash-mob a Londra, nella piazza principale. Il momento culminante di quella serata è stato quando ha mostrato a Giaele un anello da sogno: era enorme e tempestato di diamanti. Un regalo speciale per celebrare la loro unione.

Chi è Giaele De Donà?

Sofia Giaele De Donà, una giovane di 23 anni nata nel 1998 a Conegliano Veneto, ha iniziato da poco a partecipare al Grande Fratello Vip 7. Appassionata di moda fin da piccola, ha deciso poi di intraprendere la carriera da modella sfilando sulle passerelle. Nel 2021 Sofia ha creato due brand, SGDD BRAND e un altro che si occupa di abbigliamento per donne musulmane. La ragazza condivide contenuti riguardanti la moda e i suoi progetti anche attraverso un blog e il suo profilo Instagram (@sofiagiaelededona) dove ha oltre 100mila follower.

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Sofia è stata presente in televisione grazie al docu-reality Ti spedisco in convento, trasmesso da Discovery +. Attualmente Sofia è iscritta all’Accademia del Lusso dove sta studiando Fashion Business. Inoltre, la giovane è un’imprenditrice che gestisce vari progetti legati alla moda. Giaele non si aspettava di vedere una dedica d’amore al suo arrivo a casa del Grande Fratello Vip, ma quando l’aereo ha fatto tornare a sorvolare la villa la sorpresa era lì. Le parole “Ti amo, mi manchi” le hanno dimostrato che Bradford Beck la amava ancora e che era disposto a fare qualcosa di speciale per lei. La ragazza ha apprezzato questo gesto, ma potrebbe arrivarle un’altra sorpresa dal marito durante la puntata di oggi del Grande Fratello Vip.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.