Chi è Tata Carla del Gf Vip 7? Età, vita privata, professione, curiosità

In occasione della puntata del Grande Fratello Vip 7 di lunedì 19 dicembre, i vipponi hanno ricevuto la visita di una simpatica vecchina, Tata Carla. Secondo quanto descritto dal conduttore, Tata Carla è un mix tra la famosissima governante Mary Poppins e un rabbioso rottweiler. Originaria di Cortina, è una signora di origine alto atesina esperta di economia domestica. Il conduttore ha fatto sapere ai concorrenti che tata Carla era già entrata nella casa, ma che non è una concorrente. All’ingresso della casa, la donna è rimasta sbalordita vedendo il disordine e ha esclamato: “Ce n’è di lavoro da fare!” Edoardo Tavassi e Luca Onestini l’hanno accolta con calore, abbracciandola e salutandola.
Tata Carla, cosa fa al Gf Vip 7?
Tata Carla è pronta a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2022, preparata a mettere ogni vippone in riga. Nata e cresciuta a Cortina d’Ampezzo, è una donna esperta di economia domestica e pronta a suonare le sante ragioni ai concorrenti. Alfonso Signorini la conosce bene, essendo lei stessa la sua tata. Con un registro in mano, Carla starà nella Casa per circa due giorni, monitorando le faccende e il comportamento dei vipponi. Si tratta di una sorpresa speciale in arrivo nel corso della puntata pre-natalizia.
Biografia
Tata Carla, di 73 anni, è la governante di Alfonso Signorini, originaria dell’Alto Adige ma presto trasferitasi a Cortina D’Ampezzo. È una donna di forte carattere e decisa, con una grande severità sia per le questioni educative che per quelle di ordine. Si è rivelata essere anche un’esperta di economia domestica ed ha sottolineato come il primo segreto per affrontare al meglio la giornata sia quello di alzarsi di buon mattino. Ne ha parlato in un’intervista a Sorrisi e Canzoni, raccontando anche a proposito delle sue abitudini e della sua vita privata. Tata Carla è molto amata da Alfonso Signorini e condivide con lui tanti momenti di gioia e relax.
“La mia giornata-tipo? Pranzo sempre a casa, perché la mia tata, Carla, prepara manicaretti meravigliosi. Di pomeriggio studio, suono il pianoforte e leggo.”
Alfonso Signorini, durante un’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni lo scorso anno, ha parlato della sua amata destinazione di vacanza: Cortina. Signorini ha spiegato che quel luogo è per lui insostituibile per ricaricare le proprie energie quando ne ha bisogno, ed è il suo “bene rifugio“. Questa località è considerata da lui una meta destinazione da visitare assolutamente, poiché offre una natura incontaminata e luoghi di interesse storico e culturale. Cortina d’Ampezzo è anche una delle località più apprezzate dai vip italiani ed internazionali, che qui possono godere di un clima gradevole tutto l’anno.
Riassunto dell’ultima puntata
Nella puntata di ieri sera, il 19 dicembre, il direttore capo di Chi, Alfonso Signorini, ha annunciato l’arrivo di una nuova figura all’interno della casa del Gf Vip: Tata Carla. La notizia ha sorpreso i concorrenti della casa che non si aspettavano una nuova presenza. Questo personaggio, come già accaduto in passato per la scuola di Amici di Maria De Filippi, avrà il compito di mettere ordine tra i vipponi e rassettare la situazione che, al momento, è piuttosto caotica. Tata Carla non sarà una vera e propria concorrente ma si occuperà dello svolgimento delle regole all’interno della casa.
Change privacy settings