Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce After 5? Cast, anticipazioni, curiosità

La saga di After è una di quelle più popolari tra i giovanissimi e gli attori, con il successo del film, hanno ottenuto una risonanza planetaria che li ha fatti conoscere al grande pubblico. Uno di questi è sicuramente Hero Fiennes-Tiffin, nipote di Ralph Fiennes, famosissinmo attore inglese conosciuto e rinomato per le sue grandi doti attoriali. Hero Fiennes , sul suo profilo Instagram, non ha saputo contenere la sua gioia e felicità riguardo la notizia che molti fan aspettavano, ossia l’ uscita di After 5. L’ attore ha dichiarato che il quinto episodio ci sarà, con tanto di dichiarazione in cui dice che le riprese sono state già ultimate e che il film prenderà il nome di After Everything. Parole che hanno rallegrato i tanti fan, che non vedono l’ ora di gustarsi l’ ultimo episodio in questione che, molto probabilmente, vedrà la luce verso la metà del 2023.

Le anticipazioni

La notizia di un quinto capitolo ha destato comunque un grande clamore nell’ ambiente cinematografico. Infatti , la tortuosa storia d’ amore tra i protagonisti Hardin e Jenna si riteneva fosse conclusa con il quarto film della serie. Niente di tutto questo, in quanto le frasi di Fiennes, “spoilerando” la conclusione delle riprese relative al quinto capitolo, hanno suscitato molta sorpresa e interesse da parte degli spettatori che seguono con particolare attenzione le vicende dei due protagonisti. Il quinto film non sarà del tutto inedito, in quanto prenderà libera ispirazione dalla parte finale del famoso libro già in commercio. Dunque la trama non sarà una vera e propria sorpresa, in quanto sarà strettamente legata alla parte finale dell’ ultimo capitolo letterario uscito dalla penna di Anna Told.

La trama

Sulla base di queste premesse, i fan avranno la possibilità di assistere ad una sorta di seconda parte di After 4, senza che vi siano novità. Tuttavia, l’ uscita di un quinto episodio ha rallegrato gli appassionati del genere che vogliono conoscere le ulteriori evoluzioni della storia d’ amore narrata nei film precedenti.

La data di uscita del film

Non si sa molto riguarda la data di uscita del film in questione. Sulla base della testimonianza che ci è stata fornita da Fiennes, è probabile che il nuovo episodio segua l’ “iter” dei precedenti e che possa uscire a settembre del 2023. Siamo comunque  nel campo delle mere ipotesi, in quanto le riprese sono terminate da pochi giorni e occorrono i tempi tecnici per il montaggio e l’ uscita del film stesso. La spasmodica attesa riguardo la saga di After sta raggiungendo livelli altissimi, in quanto gli utenti voglio sapere quanto prima se la storia avrà un lieto fine oppure no

Il cast

Per quanto riguarda gli attori coinvolti,  non ci sono novità di rilievo. Infatti, accanto a Hero Fiennes, ritroveremo Joserphine Langford come coprotagonista nel ruolo di Tessa. Oltre ai due attori menzionati, avremo Louise Lambard nei panni di Trish Daniels, Rob Estes come Tony Scott, Chance Perdomo in quelli conosciuti di Landon e l’ affascinante e carismatica Mira Sorvino nel ruolo di Carol.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.